Stasera in tv Mediaset, in onda sul piccolo schermo: i programmi proposti

Vuoi sapere cosa andrà in onda stasera in tv su Mediaset? La programmazione scelta di oggi sicuramente ti stupirà positivamente.

Grande Fratello Vip non va in onda, ecco il perché

Stasera in TV su Mediaset verrà proposta una programmazione molto varia, adatta a soddisfare in toto il pubblico televisivo. Su Canale 5 andrà in onda come sempre il consueto appuntamento con una nuova e attesa puntata del Grande Fratello vip 2020. Questo reality show è condotto anche quest’anno per la seconda volta consecutiva da Alfonso Signorini e sta già entusiasmando il pubblico con una serie di colpi di scena. Nella scorsa puntata è stato ad esempio squalificato Stefano Bettarini, per aver detto una bestemmia. In  onda su Italia 1 ci sarà il programma di divulgazione Freedom oltre il confine condotto da Roberto Giacobbo. Su Rete 4 invece sarà trasmesso la trasmissione di inchieste Quarto Grado, condotto da Alessandra Viero e Gianluigi Nuzzi.

LEGGI ANCHE —>Grande Fratello Vip, bacio appassionato tra due inquilini: il web impazzisce

Stasera in tv Mediaset, la scelta dei canali minori

Clint Eastwood

I canali minori questa sera offriranno a tutto il pubblico da casa l’opportunità di un palinsesto molto ricco e interessante. Sul canale 20 sarà proposto il film del 2012 La furia dei titani con Liam Neeson, che saprà avvincere ed entusiasmare i telespettatori. In onda su Cine34 invece questa sera risate assicurate con la commedia del 1996 Chiavi in mano con Ramona Badescu, Sergio Vastano e Martufello. Su Iris verrà proposto il film western del 1975 Il texano dagli occhi di ghiaccio, con uno straordinario Clint Eastwood. Quest’ultimo è uno degli attori e registi americani più amati dal pubblico, che quest’anno ha compiuto un compleanno davvero molto speciale. L’uomo infatti ha spento ben 90 candeline.

LEGGI ANCHE —>Hereafter, l’errore di Clint Eastwood e un cinema hollywoodiano

In onda su La5 ci sarà questa sera il film sentimentale del 2008 Inga Lindstrom – matrimonio a Hardingsholm, che piacerà soprattutto agli amanti di questo genere di pellicole che potranno sognare con questa bella storia d’amore. Come sempre su Mediaset Extra anche oggi andrà in onda h24 la diretta all’interno della casa del Grande Fratello vip, dando la possibilità al pubblico televisivo di spiare i concorrenti e scoprire tutto di loro.

Impostazioni privacy