Selvaggia Roma, dopo tanta attesa è ufficiale: l’annuncio è di poco fa

Selvaggia Roma ha dovuto rimandare il suo ingresso nella casa del GF ha causa del coronavirus, ma ora è pronta e dovrà rincontrare qualche ex

Selvaggia Roma (fonte: Instagram)

Selvaggia, l’ex partecipante di Temptation Island che ci ha conquistati tutti con la sua energia e simpatia, sembra essere pronta ad entrare nella casa del Grande Fratello Vip.  Il suo ingresso è stato rimandato a causa del coronavirus, ma dopo un primo tampone finalmente negativo e gli ulteriori controlli necessari sembra essere pronta a varcare il portone rosso.

LEGGI ANCHE -> Il bellissimo annuncio di Selvaggia Roma che rallegra i fan

Tutto quello che attende Selvaggia Roma all’interno della casa del GF

Selvaggia Roma (fonte: Instagram)

Selvaggia aveva partecipato a Temptation Island con l’ex Francesco Chiofalo, il famoso “lenticchio”, ormai fidanzato stabilmente con la tentatrice Antonella Fiordelisi. Stando alle parole dell’ex la nuova concorrente del GF sarebbe ancora innamorata di lui, ma starà a lei rispondere con la sua versione.

Quel che è certo è che Selvaggia, dai tempi del reality all’interno dell’isola, non è stata particolarmente fortunata in quanto a relazioni. Dopo Francesco ci sono stati dei flirt che pare non siano finiti troppo bene, e due di questi si trovano proprio nella casa di Cinecittà e presto saranno suoi coinquilini.

LEGGI ANCHE -> Selvaggia Roma racconta la sua amara esperienza “Non è il covid a uccidere”

Stando ai rumors, Selvaggia avrebbe avuto una relazione vera e propria con Enock Barwuah, concorrente del GF e fratello di Balotelli, che fino all’ingresso di Giulia Salemi è stato piuttosto silenzioso, ma ora si sarebbe “risvegliato”, usando le parole di Alfonso Signorini. Fra i due non sarebbe finita nel migliore dei modi. Sarà motivo di ulteriori tensioni nella casa?

Ad aggiungersi al quadro è Pierpaolo Pretelli, protagonista di un flirt con la ragazza circa un anno fa.

 

Impostazioni privacy