Selvaggia Roma, un nuovo, bellissimo annuncio: fan al settimo cielo

La notizia è appena arrivata. Selvaggia Roma annuncia a gran voce una bellissima notizia che la vede protagonista.

Selvaggia Roma

Prima del suo ingresso nella casa del Grande Fratello Vip, Selvaggia Roma colpisce i suoi fan con una bellissima notizia. Tra poco potremo assistere all’ingresso della Roma al GF Vip. Il suo ingresso sarebbe dovuto avvenire già da tempo, ma la sua positività al Covid le ha ritardato l’ingresso. Ma prima di entrare annuncia una sorprendente notizia.

LEGGI ANCHE —> Francesco Chiofalo, rivelazione su Selvaggia Roma: le sue parole

Selvaggia Roma e la sua grande gratificazione

selvaggia roma

Pochissimi minuti fa la concorrente di Temptation Island ha voluto condividere con i suoi fan una sorpresa. Ecco che è in arrivo un qualcosa di veramente speciale per Selvaggia. Dopo il grande successo del suo primo singolo musicale, la prossima concorrente del Grande Fratello Vip, ci sorprenderà con un nuovo tormentone. Il nuovo clip video, anch’esso ritarderà la sua data d’uscita a causa del Covid, ma l’influencer invita i suoi fan a rimanere sintonizzati e con le orecchie aperte. Conclude facendo un ringraziamento speciale alla casa discografica e a tutto lo staff. Adesso la nostra curiosità sale, non vediamo l’ora di vederla varcare la porta del GF Vip. Molte voci dicono che il suo ingresso sarà a breve, probabilmente proprio la prossima settimana. Fan attaccati alla televisione per scoprire quando sarà la data del suo ingresso. Una ventata di aria pura e fresca porterà Selvaggia nel suo viaggio nella casa più spiata d’Italia.

LEGGI ANCHE —> Selvaggia Roma, le foto prima e dopo i ritocchi: un cambiamento impressionante

Occhio che ormai con la bellissima notizia tutti gli occhi saranno puntati su di lei. Attenzione ancora potrebbe portare la gelosia di qualche concorrente. Ormai le nostre orecchie e con essi anche i nostri occhi sono abituati alle stravolgenti novità, ma non solo hanno fatto l’abitudine anche di insulti e baci e tantissimo divertimento.

 

 

Impostazioni privacy