Julio Iglesias, c’è una donna nella sua vita? Un tuffo nel passato

Julio Iglesias è uno dei più grandi artisti spagnoli. Ma c’è un aneddoto che riguarda la sua vita privata e sentimentale.

juglio iglesias
Julio Iglesias (Fonte: Getty Images)

Julio Iglesias è senza alcun dubbio uno dei più grandi artisti spagnoli. Le sue canzoni hanno fatto la storia e hanno conquistato intere generazioni e i suoi fan sono sparsi in tutto il mondo. Ed ecco che oggi per lui arriverà un importante omaggio. Infatti, durante la puntata odierna di ‘Tale e quale show’, l’iberico sarà interpretato da Sergio, concorrente della trasmissione di Rai Uno. Un qualcosa che di certo non passerà inosservato.

LEGGI ANCHE -> Tale e Quale Show, nessuno ci crede eppure è tutto vero

Julio Iglesias, un aneddoto sul suo passato è davvero inatteso

julio iglesias (Fonte Getty Images)

Il 77enne è sempre stato sotto la luce dei riflettori e della ribalta. Il riferimento è indubbiamente e inevitabilmente al suo talento, ma non si può non pensare alla sua vita privata e sentimentale. Il pensiero va a sua Isabel Preysler, colei che è stata sua moglie per tre anni e con cui ha avuto tre figli. Un rapporto il loro che può essere definito molto particolare. Ma qual è il motivo? La donna è balzata agli onori della cronaca rosa proprio per il suo matrimonio con l’artista.

LEGGI ANCHE -> Lutto nella musica: ex cantante di Amici disperato, addio doloroso

Isabel è una modella filippina che si è trasferita Madrid a soli 16 anni per frequentare l’università. Lei e Iglesias sono stati una coppia per sette anni. La loro unione è stata però poi annullata alle fine degli anni ’70 dalla diocesi di Brooklyn. Un aneddoto davvero tutto da raccontare e che spiega come il loro matrimonio sia stato caratterizzato da alti e bassi. La separazione è forse stata un qualcosa di inevitabile. Ma dal loro amore sono comunque, come detto, nati tre figli, tra cui Enrique, che ha seguito le orme del padre.

 

Impostazioni privacy