Morena Firpo fidanzata Sergio Muniz: la donna gli ha salvato la vita

L’attore Sergio Muniz è legato da qualche tempo alla fidanzata Morena Firpo, che l’ha aiutato molto a combattere contro un dolore grande.

sergio muniz
Sergio Muniz (Getty Images)

Sergio Muniz già da diverso tempo è legato alla nuova fidanzata Morena Firpo, compagna fedele e amorevole che l’ha aiutato tantissimo a superare un momento molto difficile della sua vita. Questa sera intanto rivedremo Muniz in veste di concorrente all’interno del programma Tale e quale show in onda su Rai 1. L’uomo infatti questa sera vestirà i panni di Julio Iglesias, cantante molto famoso e apprezzato a livello internazionale.

LEGGI ANCHE —>Tale e Quale Show, nessuno ci crede eppure è tutto vero

Morena Firpo, con lei è tornato il sorriso

Sergio Muniz e compagna
Sergio Muniz e compagna (Fonte: Instagram)

Si chiama Morena Firpo l’attuale fidanzata di Sergio Muniz, attore molto conosciuto nel nostro paese. I due hanno una relazione molto importante già da diverso tempo e sembra proprio che è stato grazie a lei che l’uomo sia riuscito a superare un momento molto doloroso della sua vita. Si sa infatti che Sergio in precedenza era stato sposato con Beatrice Bernardin e il loro matrimonio era durato molti anni. A quanto pare però le cose tra loro ad un certo punto iniziarono a non andare più bene, fino a che nel 2017 non è arrivata la decisione di divorziare.

LEGGI ANCHE —>Tale e quale show, frecciata al ‘GF Vip’? Una frase non passa inosservata

Per Muniz però non è stato per niente facile superare questo momento, che ha vissuto con moltissimo dolore. È stato grazie a Morena che l’uomo ha trovato nuovamente la fiducia nei sentimenti, ed è stata lei a fargli ritrovare quel sorriso che aveva smarrito da tempo. Della ragazza non sappiamo molto se non che non ha niente a che fare con il mondo dello spettacolo, ed infatti è insegnante di yoga. È stato anche grazie a questa pratica che Muniz, come ha rivelato nel programma di Caterina Balivo Vieni da me, è riuscito a riprendere in mano la sua vita fisicamente e mentalmente. Ad oggi dunque Sergio è una persona totalmente nuova che ha riscoperto l’amore insieme a Morena e con lei appare davvero felice.

Impostazioni privacy