Home Musica Laura Pausini si confessa: “Ecco chi mi ha salvato”

Laura Pausini si confessa: “Ecco chi mi ha salvato”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:40
CONDIVIDI

Laura Pausini è tornata a parlare dopo un lungo silenzio e ha toccato un argomento davvero molto delicato. Ma di che cosa si tratta?

Laura Pausini

Laura Pausini è senza alcun dubbio una della artiste più amate e seguite degli ultimi decenni. La sua musica e le sue canzoni hanno accompagnato intere generazioni, con tanti ricordi che riaffiorano. C’è però un qualcosa, accaduto negli ultimi mesi, che ha veramente messo in difficoltà la cantante. Ma di che cosa si tratta? A raccontarlo, con grande sincerità e umanità, è stata lei stessa.

LEGGI ANCHE -> Laura Pausini incinta? L’indizio su Instagram: i fan vogliono sapere

Laura Pausini, il suo racconto colpisce i fan: le sue parole

Laura Pausini
Laura Pausini (Fonte: Getty Images)

Il tutto è avvenuto in una web conference, con 100 giornalisti collegati, dove la 46 ha presentato la sua nuova canzone ‘Io sì (Seen)’, colonna sonora candidata agli Oscar di ‘La vita davanti a sé (The Life Ahead)’. Queste le sue parole, che non possono certo essere passate inosservate: “Aspettavo di emozionarmi così. Durante il lockdown mi sono sentita, per la prima volta, persa e in crisi. Rimandavo gli ascolti del nuovo disco. Mi chiedevo se poteva interessare a qualcuno che io cantassi ancora. Poi è arrivata ‘Io sì (Seen)’ e non mi sono più fermata“.

LEGGI ANCHE -> Laura Pausini, vittima di una truffa: “State molto attenti!”

Dichiarazioni che non possono non colpire i suoi fan. Il brano, scritto con Niccolò Agliardi, sarà il sottofondo musicale del film di Edoardo Ponti che riporta, dopo ben 11 anni, sul set cinematografico Sophia Loren. Ed è stata proprio quest’ultima a salvare la Pausini dal suo periodo buio. “Mi ha scelto lei. E mi viene la pelle d’oca. L’ho vista pure cantare“, ha chiosato la nativa di Faenza. Le due infatti nel videoclip compariranno insieme. Un’emozione davvero molto grande e che le ha dato la forza di ripartire.