Home Musica Laura Pausini, colpo di scena: non se lo sarebbe mai aspettato

Laura Pausini, colpo di scena: non se lo sarebbe mai aspettato

ULTIMO AGGIORNAMENTO 9:48
CONDIVIDI

La cantante Laura Pausini è rimasta senza parole per una sorpresa molto particolare e speciale. Ecco che cosa è successo.

Laura Pausini
Laura Pausini (Fonte: Getty Images)

Laura Pausini proprio non si sarebbe mai aspettata di assistere ad una sorpresa tanto speciale, ed è rimasta senza parole. La Pausini è uno dei volti più importanti del panorama musicale italiano, che ha avuto grande successo anche all’estero. Con la sua incredibile voce e i suoi testi che arrivano dritti al cuore, Laura ha saputo davvero stupire e raccontare negli anni vari tipi di generazioni, parlando di sé e delle sue esperienze di vita. Non è certamente facile arrivare al pubblico, ma la Pausini ha sicuramente un grande dono e talento nel farlo.

LEGGI ANCHE —>Laura Pausini, diciassette anni fa la sua vita è cambiata per sempre

Laura Pausini, non se l’aspettava

Laura Pausini
Laura Pausini (Fonte: Getty Images)

Laura Pausini è rimasta piacevolmente colpita e senza parole per una sorpresa davvero molto speciale che le è stata fatta. Ieri sera è andata in onda una nuova puntata del talent show X Factor 2020, in onda su Sky Uno. Uno dei giudici in gara, Mika, ha infatti deciso di far cantare ad un concorrente della sua squadra una canzone della Pausini. Il brano scelto è stato E ritorno da te, uno dei successi più grandi della cantante romagnola. La grande sorpresa è stata stravolgere e rivisitare in maniera completamente diversa questa canzone, che comunque è sempre stata molto classica e pop in perfetto stile Pausini.

LEGGI ANCHE —>Laura Pausini si confessa: “Ecco chi mi ha salvato”

Laura Pausini
Laura Pausini stories (Fonte: Instagram)

Il nome del concorrente che è riuscito perfettamente in questa impresa, senza rovinare in alcun modo la potenza del brano, è stato Vergo. Quest’ultimo aveva già impressionato tutto il pubblico e anche i giudici durante le puntate delle audizioni, con il suo singolo Bomba, un reggaeton che è impossibile togliersi dalla testa. Anche questa volta il brano E ritorno da te è stato rivestito dello stesso genere musicale e l’operazione è sembrata davvero molto convincente, ricevendo anche tutti i complimenti da parte dei giudici.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

È arrivato il grande giorno! Oggi esce il numero di @grazia_it diretto da me, e del quale ieri vi ho presentato le 2 copertine che abbiamo realizzato! Ma non solo… oggi alle 16 non perdetevi la mia diretta live qui su Instagram con la vera direttrice @silvia_grilli. Vi racconteremo un bel po’ di cose… Vi aspettiamo! ¡Llegó el gran día! Hoy se publica el número de @grazia_it que he dirigido y del que ayer os presenté las dos portadas que hemos preparado. Pero no solo eso… hoy a las 16 h no os perdáis el directo que haré en Instagram con la verdadera directora @silvia_grilli. Os explicaremos muchas cosas… ¡Os esperamos! Today’s the day! My self-directed @grazia_it is finally available in the two different covers I unveiled to you yesterday! But not only… today at 4 PM (CET) don’t miss the live broadcast here on Instagram with the real editor-in-chief @silvia_grilli. We’ll talk about many things… don’t miss it! Chegou o grande dia! Hoje vai se publicar o número de @grazia_it dirigida por mim e da qual ontem apresentei as 2 capas que preparamos! Mas não só isso… Hoje às 16h não percam o live que vou fazer no Instagram com a verdadeira diretora @silvia_grilli. Vamos explicar muitas coisas… Esperamos por vocês! Le grand jour est arrivé ! Aujourd’hui sort le numéro de @grazia_it que j’ai dirigé et dont je vous ai présenté hier les 2 couvertures que nous avons réalisées ! Mais ce n’est pas tout… aujourd’hui à 16h, ne manquez pas mon direct sur Instagram avec la vraie directrice @silvia_grilli. Nous aurons plein de choses à vous raconter… nous vous attendons ! #Grazia #Backstage #Roma #Yellow

Un post condiviso da Laura Pausini Official (@laurapausini) in data:

Laura ha voluto commentare questo bellissimo momento speciale sul suo account ufficiale Instagram pubblicando una stories in cui ha scritto che non si sarebbe mai aspettata di sentire il suo brano in una versione del genere, aggiungendo la piccola emoji di una bomba. Sicuramente dunque Laura è stata piacevolmente sorpresa da questa rivisitazione della sua canzone, contenta per questo regalo davvero speciale.