Liza Minnelli, una stravolgente notizia del suo passato

La cantante e attrice hollywoodiana, Liza Minneli, racconta un episodio drammatico che ha segnato per sempre la sua vita.

Liza Minnelli (GettyImages)
Liza Minnelli (GettyImages)

Liza Minnelli con un brano stasera sarà “ospite” di Tale e Quale Show, le sue vesti andranno all’attrice Giulia Sol. Liza nata in una famiglia artistica, la madre è l’attrice Judy Garland e il padre è il regista Vincente Minnelli. Ha sempre vissuto nel mondo dello spettacolo, tutti sapevano che questo sarebbe stato anche il suo destino. Infatti la grandissima diva hollywoodiana è nota non solo per le sue interpretazioni teatrali e cinematografiche ma anche per la sua bellissima voce. Ci racconta un tragico evento del suo passato.

LEGGI ANCHE —> Due famosi attori di Hollywood arrivano alle mani, una lite furiosa

Liza Minnelli, quella volta che è stata quasi complice di un omicidio

Liza Minnelli (GettyImages)
Liza Minnelli (GettyImages)

Racconta che l’ex marito, il produttore David Gest, ha tentato di uccidere Elton John. Infatti nel 2003 avrebbe assoldato un killer per commettere questo atto impuro. Non si è mai saputo quale sia il reale motivo, ma pare che il cantante abbia infangato il suo nome, mettendo in dubbio le inclinazioni sessuali del marito di Liza. Ma la reazione di David fu sopra le righe. Così il produttore mise in atto un vero e proprio progetto contro di lei, ma fortunatamente alla fine il progetto andò a monte. David è morto nel 2016.

LEGGI ANCHE —> Attore hollywoodiano si è indebitato: i fan corrono in suo aiuto

Il legame tra David Gest e Liza Minnelli è durato solo un anno e mezzo. La coppia si è sposata nel 2002 e già nel 2003 avvenne la separazione. Subito dopo la loro separazione Gest aveva accusato la Minnelli di violenze fisiche e psicologiche dovute al periodo di alcolismo della donna. Non vinse nulla il produttore.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Liza Minnelli (@officiallizaminnelli)

Impostazioni privacy