Laura Pausini ha voluto ricordate qualcosa che le ha cambiato totalmente la vita, un ricordo che le rimarrà per sempre nel cuore.

Laura Pausini ha voluto ricordare ciò che è successo tredici anni fa, un evento che le ha cambiato la vita per sempre: è accaduto esattamente il 12 dicembre 2003 quando ha ricevuto un premio che le ha dato una vera e propria svolta alla carriera.
Stiamo infatti parlando della vittoria degli World Music Award, in particolar modo del riconoscimento per essere stata la miglior artista femminile dell’anno.
Un vero e proprio momento indimenticabile per la sua carriera, che è stato un coronamento di tutto ciò che ha fatto in passato e che, ancora oggi, ricorda con enorme piacere.
LEGGI ANCHE -> Laura Pausini incinta? L’indizio su Instagram: i fan vogliono sapere
Laura Pausini, tredici anni fa un grande traguardo

Da quel momento ne ha fatta di strada la cantante romagnola, tra premi, dischi di platino e tantissime canzoni di successo che ha avuto la bravura di cantante. Una voce straordinaria e conosciuta in tutto il mondo: quel premio che ha ricevuto circa diciassette anni fa è stata una vera e propria consacrazione a livello internazionale, alla quale sono seguiti tantissimi altri premi che ha avuto l’opportunità di ricevere.
LEGGI ANCHE -> Laura Pausini svela la sua idea di amore: la foto commuove tutti
Tutti i suoi fan, che hanno sempre creduto in lei, lo sapevano fin dall’inizio: quella ragazza -poi diventata donna- era destinata al successo.