Jessica Morlacchi ha un fidanzato? Tutta la verità

La vita privata e sentimentale di Jessica Morlacchi è ultimamente sotto osservazione. Ma che cosa si sa? Ecco qual è la situazione.

Jessica Morlacchi

Jessica Morlacchi è senza alcun dubbio una delle grandi protagonisti del torneo dei campioni di ‘Tale e quale show‘, che sta caratterizzando i venerdì sera su Rai Uno. La cantante, che è stata la frontman dei Gazosa, già dalla scorsa edizione, ha conquistato tutti con la sua simpatia e la sua bravura, che non può certo essere messa in discussione. A far discutere, visto il suo passato, sono stati molto spesso alcuni aspetti della sua vita privata e sentimentale. Ma di che cosa si tratta e che cosa si sa? Giusto entrare nel dettaglio.

LEGGI ANCHE -> Tale e Quale Show, nessuno ci crede eppure è tutto vero

Fidanzato Jessica Morlacchi, c’è qualcuno nella sua vita?

Jessica Morlacchi tale e quale show

Purtroppo la ragazza ha passato un periodo molto difficile e complicato. Infatti, all’età di 16 anni, ha dovuto fare i conti con la malattia. L’artista ha iniziato a soffrire di attacchi di panico. Un momento davvero buio e che l’ha portata a chiudersi in casa. Grazie a una lunga cura però Jessica riesce a uscirne fuori e a vincere la sua battaglia sia contro la depressione che contro l’agorafobia, un altro problema che la tormentava. Ora però lei stessa sembra una persona nuova.

LEGGI ANCHE -> Tale e quale show, Jessica Morlacchi a rischio? Il motivo

Ma che cosa si sa della sua vita sentimentale? La Morlacchi pare fare della privacy e del riserbo uno dei suoi principali stili di vita. Al momento però l’ex Gazosa non sembra essere fidanzata o avere qualche legame speciale e particolare. Ma chissà se la sua avventura a ‘Tale e quale show’ non possa portarle qualche sorpresa e novità. Oggi interpreterà Rihanna e quest’esibizione farà inevitabilmente discutere, in primis sul mondo dei social network.

Impostazioni privacy