Carlo Conti racconta la settimana in ospedale: “È un momento molto difficile”

Carlo Conti torna a condurre Tale e Quale Show 2020 – Il Torneo su Rai 1, ma lo fa da casa dopo un momento per lui non molto facile.

Il conduttore ha contratto il Coronavirus, senza trovarsi di fronte a problemi eccessivi, una situazione che inizialmente sembrava tenerlo solo a casa per la positività. Sono arrivati poi i sintomi, dopo che aveva condotto la puntata di due settimane fa da casa. Aggravatasi leggermente la situazione, si era sparsa la voce che addirittura fossero precipitate poi smentite, l’artista è stato costretto al ricovero. Durante la settimana poi su Instagram ha postato una foto dove confermava il suo tranquillo rientro a casa. Stasera condurrà dalla sua residenza, ma andiamo a vedere come è stato accolto e cosa ha raccontato. Di sicuro ci si aspettava da lui un passo nella sensibilizzazione verso il Covid-19 per via di un problema che sta mettendo tutto il mondo in ginocchio e di fronte al quale lui si è battuto con grande cuore.

Leggi anche —> Come sta Carlo Conti?

Carlo Conti, ricordo di dolore

Carlo Conti
Carlo Conti

Specifica Carlo Conti in apertura: “È stato un periodo molto difficile, ma devo ringraziare tutti per la forza e l’affetto che mi hanno mandato. Non è una stupidaggine e dovete fare tutti attenzione è un virus subdolo che arriva quando meno te lo aspetti e si insinua in te. Mando un grande pensiero a chi sta soffrendo e lotta e anche a medici e operatori che fanno molto. Ringrazio il mio amico con cui ho condiviso la camera d’ospedale per una settimana”.

Leggi anche —> Grande dolore per Carlo

Grandissimo professionista sicuramente ha fatto felice il pubblico con il suo ritorno in tv anche se in collegamento da casa. Personaggio di straordinaria personalità è stato per diversi anni anche il direttore artistico del Festival di Sanremo. Toscanaccio di nascita è grande amico anche di Leonardo Pieraccioni e Giorgio Panariello con quest’ultimo che è tra i giudici della trasmissione al fianco di Vincenzo Salemme e Loretta Goggi.

Uomo molto elegante ha dimostrato nel tempo di mettere sempre il pubblico al primo posto, riuscendo ad accontentare tutti con la sua personalità e la voglia di tenerli informati anche sulla sua vita privata. Nonostante questo ha sempre mantenuto un certo riserbo sulla sia vita personale, senza essere uno di quei protagonisti che hanno voglia di far trasparire qualcosa di importante legato al loro privato solo per rendersi maggiormente interessanti al pubblico. Carlo no, a lui è sempre e comunque bastata la professione e la voglia di essere corretto e preciso con i suoi fan.

Impostazioni privacy