Tale e Quale Show, nessuno ci crede eppure è tutto vero

Una bellissima notizia è appena arrivata alle porte di Tale e Quale Show. Una semifinale piena di colpi di scena.

Tale e Quale show

Adesso tutto il cast di Tale e Quale Show è stato travolto dalla fantastica notizia che riporterà finalmente Carlo Conti al timone. Tutti sappiamo il suo decorso avuto con il Covid. È iniziata come una semplice influenza fino ad intensificarsi sempre di più, portandolo ai primi problemi respiratori, dolori sino al ricovero presso l’ospedale Careggi di Firenze. Tre giorni fa, fortunatamente, le sue condizioni sono migliorate ed è quindi potuto ritornare a casa. Ma oggi a sorprenderci è proprio questa notizia.

LEGGI ANCHE —> Addio Carlo Conti, la decisione della Rai sul conduttore

Carlo Conti torna a Tale e Quale Show?

Tale e quale show cast

Ovviamente non potrà tornare fisicamente, ma con un collegamento riprenderà il comando della semifinale di Tale e Quale Show. Già due settimane fa aveva avviato questo tipo di conduzione, poi interrotta a causa del ricovero in ospedale, ma finalmente una splendida notizia. I fan della trasmissione sono in visibilio non vedono l’ora di premere su Rai 1 e trovarsi avanti il viso sorridente di Carlo Conti. Lo scorso venerdì una grave mancanza si è avvertita durante il programma, nonostante sia stato sostituito dal fantastico cast che lo vede affiancare puntata dopo puntata. Il cast: a partire da Loretta Goggi, continuando con Vincenzo Salemme, Giorgio Panariello e Gabriele Cirilli.

LEGGI ANCHE —> Carlo Conti e Mara Venier, situazione Covid: hanno deciso un fermo importante

La gara purtroppo sta volgendo al termine, ma non poteva terminare di certo senza il padrone del programma. Il vincitore è quasi alle porte, bisognerà aspettare solo la prossima settimana per saperlo. Sperando che per la finale Carlo Conti potrà essere presente fisicamente, attendiamo con ansia domani sera per una nuova sorprendente puntata.

 

Impostazioni privacy