Grande Fratello Vip: tre nuovi concorrenti

Il Grande Fratello Vip, un programma che non smette mai di stupire, presto aprirà le porte ad altri tre nuovi concorrenti. Scopriamo chi sono. 

Grande Fratello vip

Tre sono i nuovi concorrenti, tutti e tre provenienti da sfere lavorative diverse, ma sicuramente famosi. Alfonso Signorini ha già commentato le new entry. Vi do un indizio. Tre mondi diversi dove applicano la loro arte, uno è un volto noto del mondo della musica, il secondo dello spettacolo ed il terzo dello sport. La curiosità sale sempre di più. Ecco svelati i nomi dei tre concorrenti.

LEGGI ANCHE —> Grande Fratello Vip, riappacificati due inquilini: torna il sereno in casa

Chi sono i tre nuovi concorrenti del Grande Fratello Vip?

malgioglio-urtis-iannone

Svelato il mistero. Andrea Iannone, Cristiano Malgioglio e Giacomo Urtis. A svelarci quest’ultimo nome è stato l’influencer Amedeo Venza sul suo profilo Instagram. Nei commenti si evince la certezza della sua entrata nella casa più spiata d’Italia, infatti Riccardo Signoretti ha confermato che Urtis entrerà nel GF Vip il 26 novembre 2020. Ma Urtis entrerà nella casa carico di messaggi imbarazzanti, e non solo, anche foto e video. Dopo le squalifiche di Stefano Bettarini, Denis Dosio e Fausto Leali, il GF è pronto ad accogliere nuovi volti. Nuovi colpi di scena non mancheranno dalla figura eccentrica di Cristiano Malgioglio. Ma la goccia che farà traboccare il vaso sarà proprio l’ingresso di Iannone.

LEGGI ANCHE —> Grande Fratello Vip scatta una lite tra due concorrenti: “Sei una sentinella”

Probabilmente il suo ingresso se ci sarà avverrà con molto ritardo. Alfonso Signorini dichiara di averlo chiamato a causa della squalifica per ben 4 anni dal MotoGP per doping. Tantissime novità risiedono nella casa del Grande Fratello. Attendiamo tutti con ansia l’ingresso dei nuovi concorrenti.

 

Impostazioni privacy