Grande Fratello Vip, bacio appassionato tra due inquilini: il web impazzisce

Ha fatto letteralmente impazzire moltissimi fan del Grande Fratello Vip il bacio passionale tra due inquilini. Ecco che cosa è successo.

Grande Fratello vip

Scatta la passione all’interno della casa del Grande Fratello vip e finalmente è avvenuto il bacio tra due concorrenti. Questa nuova edizione del reality ci sta regalando davvero molti momenti intensi e colpi di scena. Ha fatto molto discutere lunedì ad esempio la decisione della produzione di eliminare dal gioco Stefano Bettarini, concorrente rimasto all’interno della casa più spiata d’Italia solo tre giorni. Il motivo della sua squalifica è dovuta al fatto che a quanto pare l’uomo ha detto una bestemmia, violando di conseguenza il regolamento del gioco.

LEGGI ANCHE —>Grande Fratello Vip: tre nuovi concorrenti

Grande Fratello Vip, un appassionante bacio

tommaso zorzi e giulia salemi

Ieri sera all’interno della casa del Grande Fratello vip è avvenuto un gesto che proprio nessuno si sarebbe mai aspettato. A quanto pare infatti due inquilini sono stati protagonisti di un appassionante bacio. Non si tratta né della pseudo coppia Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli, né dell’amicizia speciale tra Adua del Vesco e Dayane Mello. A dare spettacolo e fare impazzire letteralmente il web sono stati due volti che non avevano mai mostrato prima d’ora un loro interesse reciproco.

LEGGI ANCHE —>Grande Fratello Vip, un’ex vincitrice è ormai famosissima

E in effetti così non è, poiché i vip in questione sono Tommaso Zorzi e Giulia Salemi. Come è risaputo infatti Zorzi è dichiaratamente omosessuale, dunque certamente non si è trattato di un bacio d’amore nei riguardi della Salemi. Tutto è successo in realtà per un gioco piccante che gli inquilini hanno organizzato per passarsi il tempo e fare un po’ di spettacolo. Una delle prove da dover superare è toccata proprio a Tommaso e Giulia, che hanno dovuto baciarsi per ben 30 secondi.

Se all’inizio l’effusione non sembrava essere troppo passionale, dopo qualche secondo i due si sono lasciati andare un po’, facendo impazzire sia gli inquilini della casa che il web intero. In pochi minuti in effetti gli internauti hanno fatto diventare virale su Twitter la scena del loro bacio. Niente di percussioni sentimentali dopo questo gesto dunque, che però ha regalato al GFVip nuove emozioni ma soprattutto tantissimo divertimento.

Impostazioni privacy