Alfonso Signorini attaccato, una situazione davvero spiacevole

Alfonso Signorini finisce ancora una volta sotto attacco. A parlare è un ex autore del ‘Grande Fratello Vip’. Ma che cosa è successo?

gf vip alfonso signorini

Il ‘Grande Fratello Vip’ è senza alcun dubbio uno degli argomenti di maggiore discussione di queste settimane. Non mancano le polemiche e le discussioni su quello che è stato considerato da sempre il reality più seguito d’Italia. Questa volta però a finire nel mirino delle critiche è il padrone di casa del programma targato Mediaset, ossia Alfonso Signorini. Ma che cosa è successo? L’accusa è davvero di quelle molto dure e pesanti. Giusto entrare nel dettaglio.

LEGGI ANCHE -> Massimiliano Morra, grave incidente al Gf Vip: grandissima paura

Alfonso Signorini, le accuse sono davvero pesanti: ecco che cosa è successo

Alfonso Signorini gf vip

Ad attirare l’attenzione sono le parole, scritte sul suo profilo Facebook da Gian Maria Tavanti, ex autore della trasmissione in onda su Canale 5. L’uomo ha voluto dire la sua sulla mancata squalifica di Francesco Oppini, che tanto ha fatto discutere. Queste le sue parole: “Non seguo il GF, ma da quello che capisco un concorrente, Oppini,  non è stato squalificato, malgrado frasi sessiste e violente, perché Signorini lo conosce, e sa che è un bravo ragazzo, Insomma, garantisce lui. E questo già basterebbe”. L’accusa insomma è fin troppo chiara.

Dunque, secondo l’ex autore, basterebbe conoscere Signorini per evitare la squalifica. Una frecciata non indifferente e che lancia ombre su alcune decisioni. “Chi decide si dovrebbe vergognare di dare un esempio così sbagliato di applicazione della giustizia, di due pesi e cinque misure, di un mondo, per quanto piccolo, nel quale conta se conosci qualcuno, e non quello che hai fatto?“, ha chiosato Tavanti. Un argomento dei due pesi e delle due misure toccato anche da chi ha subito una squalifica. Le polemiche quindi non si arrestano e non si fermano. Ma d’altronde questa sono il sale del GF.

Impostazioni privacy