Home Televisione Tommaso Zorzi, scambio di lettere con Francesco Oppini: torna il sereno

Tommaso Zorzi, scambio di lettere con Francesco Oppini: torna il sereno

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:00
CONDIVIDI

Tra Tommaso Zorzi e Francesco Oppini sembra essere ritornato il sereno, dopo che i due si sono scambiati delle lettere. Scopriamone di più.

Tommaso Zorzi
Tommaso Zorzi

Le ultime settimane per Tommaso Zorzi e Francesco Oppini non sono state delle migliori, ma adesso sembra essere tornato il sereno grazie a delle lettere che si sono scambiati. Zorzi e Oppini attualmente sono entrambi partecipanti dell’ultima edizione del Grande Fratello vip, reality show che sta ottenendo un grandissimo successo. Il pubblico infatti sembra essere molto attento e interessato alle vicende che accadono all’interno della casa più spiata d’Italia.

LEGGI ANCHE —>Marco Ferrero ex fidanzato di Tommaso Zorzi: perchè si sono lasciati?

Tommaso Zorzi, lo scambio di lettere con Oppini

Francesco Oppini Zorzi
Francesco Oppini e Tommaso Zorzi

Nelle scorse ore è avvenuto un episodio molto importante all’interno della casa del Grande Fratello Vip in particolare per due concorrenti, Tommaso Zorzi e Francesco Oppini. I due durante questo periodo di permanenza all’interno della casa si sono molto legati, stringendo quella che sembra essere un’amicizia sincera e speciale. Negli ultimo periodo però qualcosa nel loro rapporto sembrava essersi incrinato e in particolare Zorzi aveva visto nei confronti di Oppini un allontanamento e poco interesse nei suoi confronti. Tutto ciò lo aveva spinto a rivalutare la veridicità dei sentimenti che Francesco prova per lui e ne aveva parlato anche in giardino con altri inquilini. Tommaso ha spiegato che probabilmente Francesco lo vede un amico come molti altri all’interno della casa e non abbia nei suoi confronti lo stesso tipo di amicizia esclusiva e speciale che invece lui prova.

LEGGI ANCHE —>Tommaso Zorzi e Maria Teresa Ruta: “La Contessa si lava poco”

Per questo motivo ieri Tommaso ha deciso di scrivere una lettera a Francesco, aprendosi con lui e raccontando quanto sia importante e speciale il loro rapporto. Il ragazzo ha parlato del suo passato difficile in cui purtroppo ha frequentato ambienti molto sbagliati e anche persone che l’hanno fatto soffrire e portato anche avere difficoltà nello stringere nuove relazioni. Con Oppini però ha trovato un legame speciale e una sensibilità in lui che lo ha curato. Le parole di questa lettera hanno fatto sciogliere in lacrime Oppini che ha deciso di rispondere anche lui scrivendone una al suo amico.

Ancora una volta Francesco ha ribadito il fatto che per lui Tommaso è una persona speciale e che gli ha dato davvero tanto in questo percorso. L’uomo si è molto dispiaciuto che ci sia stato un allontanamento e non vuole che questo capiti più perché la cosa lo fa soffrire. La lettera è stata letta dallo stesso Oppini a Zorzi, poiché quest’ultimo non riusciva a capire bene la sua scrittura. Dopo le sue parole, che hanno profondamente commosso Tommaso, i due hanno chiuso questa vicenda con un lungo abbraccio che sembra aver ristabilito il loro rapporto.