Home News Pamela Prati, vuoto incolmabile nella sua vita: un grande dolore

Pamela Prati, vuoto incolmabile nella sua vita: un grande dolore

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:31
CONDIVIDI

Pamela Prati sta vivendo un grande vuoto in questi ultimi anni incolmabile: un grande dolore che nessuno è ancora riuscito a riempire.

Pamela Prati torna all'attacco

Pamela Prati ormai qualche tempo fa era tornata su tutte le prime pagine dei giornali per la sua presunta storia d’amore con Mark Caltagirone, poi rivelatasi tutta una grandissima montatura, compreso il presunto matrimonio che poi, ovviamente, è saltato.

Questo fatto, tra chi la accusa e chi invece sostiene che sia stata una montatura delle sue manager, ha però portato alla luce un grosso problema della donna: l’amore.

Già, perchè nel corso della sua vita, come ha raccontato in una lunga intervista a Novella 2000, la donna ha avuto modo di parlare dei suoi amori passati e di quelli che, necessariamente, oggi non ci sono più.

Dal racconto dell’ex volto de Il Bagaglino, infatti, sembra che sia stata davvero molto sfortunata. Ecco le sue parole a riguardo.

LEGGI ANCHE -> Pamela Prati torna in tv? Ecco di che cosa parlerà

Pamela Prati a Novella 2000: “Tanti maschi, pochi uomini”

Pamela Prati racconta la sua verità

Pamela Prati a Novella 2000 ha infatti confessato che nel corso della sua vita ha avuto l’opportunità di conoscere tanti “maschi” ma pochi si sono rivelati davvero uomini.

Ecco la copertina del giornale che è in edicola in questi giorni: riuscirà a trovare il vero amore? Noi glielo auguriamo chiaramente. Staremo a vedere.

LEGGI ANCHE -> Mark Caltagirone ‘ex fidanzato’ Pamela Prati: il matrimonio saltato

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Novella 2000 (@novella2000_official)

Dopo tutta la tematica di Mark Caltagirone, infatti, la Prati è sempre stata molto molto attiva sui social network, in particolar modo Instagram, dove ha avuto l’opportunità di farsi conoscere anche sotto un’altra veste: quella di una donna che ha ritrovato dopo tanto tempo la serenità e la fiducia in sé stessa ma che, allo stesso tempo, è alla ricerca dell’amore, quello vero. Perchè non è mai troppo tardi per colmare quel vuoto.