Giacomo Ferrara a Giffoni Film Festival: l’attore di Suburra riceverà un premio

Giacomo Ferrara, attore conosciuto al grande pubblico per il ruolo di Spadino in Suburra, giovedì 25 luglio sarà ospite della 49esima edizione del Giffoni Film Festival.

giacomo ferrara

A Giffoni Valle Piana (Salerno) si svolgerà dal 19 al 27 luglio, il Giffoni Film Festival, appuntamento imperdibile per tutti gli appassionati del cinema e delle serie tv. Tantissimi gli ospiti che animeranno anche questa edizione, la numero 49. Tra quelli già annunciati anche Elena Sofia Ricci e Mahmood.

Alla lista si è poche ore fa aggiunto un nuovo nome: quello dell’attore abruzzese 28enne Giacomo Ferrara.

Chi è Giacomo Ferrara

Giacomo Ferrara è conosciuto dal grande pubblico soprattutto per la sua interpretazione in Suburra nel ruolo di Alberto Anacleti, detto Spadino. L’attore ha fatto parte sia del cast del film di Stefano Sollima del 2015 che del cast della serie tv targata Netflix.

Tra le altre esperienze, anche altre due pellicole nel 2017: Il permesso – 48 ore fuori e Guarda in alto.

Spadino a Giffoni

L’attore riceverà il Giffoni Explosive Award: il riconoscimento che il festival dedica ai talenti emergenti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

GIACOMO FERRARA il 25 luglio a #Giffoni2019! ━━━━━━━━━━━━━ Tra i giovani talenti più sorprendenti degli ultimi anni: nel 2015 conquista tutti nel film “SUBURRA” di Stefano Sollima. Nel 2017 è protagonista assoluto di “Guarda in Alto”, è in “Il Permesso – 48 ore fuori” di Claudio Amendola e torna a interpretare SPADINO nella prima produzione italiana di Netflix “Suburra – La serie”. Incontrerà i masterclassers Cult e saluterà tutti sul carpet: ce lo avete chiesto in tanti, finalmente sarà qui da noi! ━━━━━━━━━━━━━ GIFFONI 2019 • 19-27 july 👉 maggiori info e orari presto su www.giffonifilmfestival.it . . . @giacomo.ferrara #giacomoferrara #suburra #suburralaserie #spadino #guardainalto #ilpermesso #netflix #netflixitalia #tvseries #giffoni #giffonifilmfestival #giffoniexperience #movies #movie #film #cinema #serietv #serietvaddicted #tvshow #serietvaddicted #serietvdipendente #telefilmaddicted

Un post condiviso da Giffoni Experience (@giffoni_experience) in data:

Impostazioni privacy