Emma Marrone, paura per il futuro: la sua unica salvezza

La cantante Emma Marrone sta attraversando un periodo molto complicato della sua vita, in cui si pone molte domande sul futuro.

Emma Marrone Instagran
Emma Instagram

Emma Marrone sa benissimo che sta vivendo davvero un momento molto duro della sua vita, ed è chiaro che per lei esiste un’unica salvezza. Attualmente è un periodo davvero molto intenso per la vita della Marrone, impegnata al cento per cento nella sua carriera. Se da un lato porta avanti i progetti musicali, sempre di elevata qualità, dall’altro si appresta anche a superare la prova televisiva in qualità di giudice di X Factor 2020. La donna sembra metterci tutta se stessa in questo impegno ottenendo un grande riscontro anche da parte del pubblico.

LEGGI ANCHE —>Emma Marrone, botta e risposta con un collega: le parole su Instagram

Emma Marrone, la chiave per farcela

Emma Marrone Instagram
Emma Marrone (Instagram)

Questo sicuramente non è un momento molto felice per tantissime persone, visto il periodo storico che stiamo vivendo a causa dell’emergenza coronavirus. Nelle scorse ore la cantante Emma Marrone ha pubblicato una stories sull’account di Instagram, in cui ha fatto alcune considerazioni per lei molto importanti. La donna ha parlato proprio di questo momento, in cui davvero tutte le incertezze hanno un po’ la meglio su quello che sembra il futuro e la speranza delle persone. Fortunatamente per lei sta significando molto lavorare con i nuovi talenti in gara del suo team a X Factor.

LEGGI ANCHE —>Emma Marrone, offesa da donna: “Sottomessa e zitta”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Abbiamo sbagliato categoria per caso?🤷🏼‍♀️ -3💣 @iosonosanti @bluephelix @blind_psg @xfactoritalia @skyitalia #xf2020

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown) in data:

Tramite l’esperienza e il desiderio di emergere di questi giovani riesce a intravedere quella voglia di fare che è tipica di giovani che vogliono farsi conoscere. La Marrone si dice infatti anche molto fortunata perché grazie alla esperienza nel suo campo e il suo amore per la musica riesce comunque dare i giusti messaggi a tali ragazzi. Con loro sembra essere un viaggio in cui ne fa da padrone il dare e avere, in un perfetto equilibrio che rende meno pesante questi giorni. La donna infatti è felice di poter imparare dagli altri e si dice speranzosa e aperta sempre all’universo della vita. Un messaggio che lascia intravedere dubbi, incertezze sul futuro, ma anche la voglia di ottimismo e di farcela. In questo caso per lei come sempre la salvezza più forte è la musica, che gli regala sempre bellezza e possibilità.

Impostazioni privacy