X Factor fa i conti con il Covid: una morte dalla trasmissione

Dramma inaspettato e doloroso per una concorrente di X Factor: è purtroppo giunta la notizia della morte di un caro parente per Covid.

x factor
X Factor

Grave lutto per una delle concorrenti più amate di X Factor 2020: è infatti giunta la drammatica notizia a Casadilego, nome d’arte di Elisa Coclite, della morte dell’amato nonno William Martegiani. L’uomo, che aveva 82 anni, è venuto a mancare nella giornata di ieri. 

L’uomo è infatti venuto a mancare a causa del Covid-19 ma, come si legge sul Messaggero, era davvero famosissimo dal momento che è stato un ex calciatore che ha avuto l’opportunità, nell’arco della sua straordinaria carriera, di scendere in campo contro Sivori e Garrincha.

LEGGI ANCHE -> Fedez torna ad X Factor: il suo ritorno non passa inosservato

Lutto ad X Factor: morto il nonno di Casadilego per Covid

casadilego

William Martegiani, detto “Pucci”, era il nonno di Casadilego che sta facendo un percorso davvero molto importante ad X Facto quest’anno, nel noto talent show di Sky.

L’uomo era davvero molto legato alla sua amata nipotina ma, purtroppo, è venuto a mancare. La notizia ha subito fatto il giro del web e tutti i suoi fan di vecchia data lo ricordano come uno dei calciatori più rappresentativi di Teramo, Chieti, Sambenedettesa e L’Aquila.

LEGGI ANCHE -> X Factor 2020, una sorpresa appena annunciata

Insomma, la sua morte ha lasciato un vuoto immenso nella povera Elisa che sicuramente canterà anche per lui, per ricordare una delle persone più importanti della sua vita. Il suo percorso nel programma è davvero ottimo, come dimostra una delle esibizioni che ha fatto addirittura piangere Manuel Agnelli.

Tutta la produzione di X Factor, soprattutto quest’anno più che mai, si è stretta attorno a Elisa Coclite “Casadilego” che sicuramente ha avuto una vera e propria batosta. La morte del nonno ha lasciato in lei un vuoto immenso ma siamo sicuri la sua anima, il suo ricordo, rimarrà con lei per sempre.

Impostazioni privacy