Emma Marrone, non trattiene le lacrime: un messaggio importante

La cantante Emma Marrone non è riuscita a trattenere la sua commozione durante la trasmissione X Factor 2020. Ecco cosa è successo.

emma marrone lacrime
Emma Marrone in lacrime

Emma Marrone non ha proprio saputo come trattenere le lacrime durante la puntata di ieri sera di X Factor 2020, lanciando anche un messaggio molto importante. Ieri sera si è svolto il secondo live del talent show in una serata molto particolare, vista la mancanza del conduttore Alessandro Cattelan. Purtroppo quest’ultimo nei giorni scorsi ha dato la notizia di aver contratto il coronavirus, e dunque attualmente si trova in quarantena nella sua abitazione. A sostituirlo ai live è stata Daniela Collu, nome vicino alla trasmissione.

LEGGI ANCHE —>Emma Marrone furente, ma il tema è delicato: “Che vergogna”

Emma Marrone, le sue parole

Emma Marrone Alessandra Amoroso Instagram

È stata molto particolare la serata puntata di ieri sera di X Factor 2020, incominciata già con un saluto speciale da parte di Alessandro Cattelan in collegamento dalla sua abitazione. Da anni infatti il conduttore è il volto di punta di questo talent show, e non è stato facile per questo format dover rinunciare alla sua presenza a causa del coronavirus. Fortunatamente Daniela Collu, la sostituta temporanea di Cattelan, se l’è cavata egregiamente e non ha fatto troppo rimpiangere l’assenza del conduttore. Momenti comunque molto toccanti non si sono risparmiati in questa particolare puntata. Bravissimi tutti i concorrenti che si sono esibiti sul palco del talent, ma in particolare ce n’è stata una che ha brillato più di tutti gli altri.

LEGGI ANCHE —>Emma Marrone, profondamente indignata: “Che vergogna”

Impossibile non ammettere che Casadilego ha stupito tutti prima, durante e dopo la sua performance. In puntata è stata fatta vedere una clip in cui si è potuto notare tutta la fragilità della cantante, che ha mostrato una grande difficoltà nel rivedersi in video, poiché non riesce ad accettare il suo aspetto fisico. Successivamente la cantante, vero nome Elisa, ha iniziato a cantare un brano di Billie Eilish dal titolo Sunny lasciando letteralmente a bocca aperta il pubblico e tutti i giudici. In particolare Emma Marrone però ha voluto puntare l’attenzione su un aspetto molto importante, non solo lo straordinario talento della ragazza, ma anche la sua vera e autentica bellezza che è visibile in ogni cosa che fa.

Nelle sue parole la Marrone ha detto alla ragazza che avrebbe voluto prestarle i suoi occhi per mostrarle quanto bella sia davvero. Inoltre la Marrone ha aggiunto anche che è importante che lei possa rimanere esattamente così com’e, pura e non omologata a tutti i tipi di social che ci impongono un modello prestabilito di bellezza. Il pensiero della cantante va sicuramente al tema del body shaming e anche della body positivity, accettazione del proprio corpo che è vuole un concetto di bellezza che non deve essere perfezione, ma solamente unicità. A Casadilego Emma augura davvero il meglio e che questa possa avere sempre a che fare con persone che riescano a vedere la luce che emana.

Impostazioni privacy