Gf Vip, lite furibonda tra due “innamorati”: la casa esplode

Lite furibonda durante il Grande Fratello Vip 2020: due “innamorati” sono stati protagonisti di uno scontro davvero molto forte.

Grande Fratello

Dayane Mello e Adua Del Vesco hanno dato parecchio spettacolo nella scorsa serata al Grande Fratello Vip: un confronto che ha portato a una lite e la coppia di amiche si è subito trovata tra lacrime e disaccordi.

Una strategia finita male, un clima di burrasca che tiene i concorrenti in tensione e le diverse alleanze sono stati gli elementi di una bomba molto esplosiva. Ma cosa è accaduto realmente?

La Mello e la Del Vesco sembrerebbero sempre più intime, c’è chi ci vuol vedere qualcosa di più: le due sono solite dormire in nella stanza Lavatrice e lì spesso si rifugerebbero per confrontarsi e trascorrere del tempo in compagnia.

Proprio in quella stanza, ieri sera, un diverbio ha portato le due donne a un litigio: tutto è iniziato da un confronto sulle strategie per le nomination, ma i diversi punti di vista e le diverse battaglie non hanno trovato terreno fertile e Adua Del Vesco è scoppiata in lacrime.

LEGGI ANCHE -> Dayane Mello contro tutti: ormai è totalmente isolata

Dayane Mello ed Adua Del Vesco: lite furibonda, cos’è successo?

Adua Del Vesco e Dayane Mello
Adua Del Vesco e Dayane Mello

Dayane Mello ha voluto coinvolgere l’amica Adua nella sua crociata contro Stefania Orlando, la quale l’avrebbe pugnalata alle spalle. L’ex di Oppini si è sentita tradita, avrebbe già dovuto portare l’Orlando in nomination e non votare Maria Teresa Ruta.

Ma l’amica di Gabriel Garko non ci sta, nel suo mirino resterebbe soltanto una persona: Patrizia De Blank.

LEGGI ANCHE -> Dayane Mello e Adua Del Vesco innamorate? Qualcuno sospetta la finzione

Le due amiche hanno da subito manifestato l’incomprensione e la desolazione di ritrovarsi sole, l’una abbandonata dall’altra, e il disappunto è sfociato in una discussione.

La pace è tornata, dopo varie parole e chiarimenti, ma il resto della casa guarda alle loro azioni con sospetto.

La Orlando ha confidato a Pierpaolo Petrelli e Andrea Zeletta di trovare la riconciliazione tra la Mello e il figlio di Alba Parietti alquanto forzata, molto falsa; ma il telecronista stempera gli animi.

Intanto la Orlando è in nomination con Massimiliano Morra. Il meno votato andrà direttamente in nomination ufficiale la settimana prossima, nessuno verrà eliminato.

Impostazioni privacy