Home Televisione Elisa Isoardi, appello disperato a Raimondo Todaro: momenti difficili

Elisa Isoardi, appello disperato a Raimondo Todaro: momenti difficili

ULTIMO AGGIORNAMENTO 9:25
CONDIVIDI

Elisa Isoardi, l’appello a Raimondo Todaro su Instagram: che cosa succede alla coppia? Sabato sarà una puntata dfficile di Ballando per loro.

Elisa Isoardi Raimondo Todaro
Elisa Isoardi e Raimondo Todaro

Elisa Isoardi, l’appello a Raimondo Todaro su Instagram stupisce tutti, che cosa succede alla coppia? Si prospetta una puntata di Ballando con le stelle difficile per loro, ecco perchè.

La conduttrice era partita benissimo, dimostrando un grande talento per la danza nello show e soprattutto una meravigliosa intesa con il suo ballerino e maestro di ballo. Purtroppo, però, la fortuna non ha assistito questa coppia, ultimamente.

Qualche settimana fa, infatti, Todaro è stato ricoverato a causa di un intervento all’appendice, che gli ha causato delle complicazioni. Successivamente è stata invece la Isoardi ad accusare dei problemi di salute abbastanza seri.

LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi, un futuro incerto: ecco che cosa sta succedendo

Elisa Isoardi, l’appello disperato a Raimondo Todaro

Elisa Isoardi Raimondo Todaro
Elisa Isoardi e Raimondo Todaro

La bella conduttrice ha dovuto mettersi a riposo per due settimane a causa di un infortunio alla caviglia, che le ha reso impossibile non solo ballare, ma anche camminare normalmente. Purtroppo lei e Raimondo non hanno potuto fare altro che ritirarsi dalla competizione di Ballando, sperando, però, di venire poi ripescati.

Infatti nella puntata di sabato avverrà i ripescaggio tra le coppie uscite dalla competizione ed Elisa spera di poter tornare in gara con il suo maestro, con il quale ha instaurato un rapporto davvero speciale.

LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi e Antonella Clerici hanno litigato? La verità sul loro rapporto

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi)

Tuttavia, nelle le storie sul suo profilo Instagram, la Isoardi ha voluto lanciare un appello per Todaro; anzi, è stata la sua cara zia Gabriella a parlare direttamente al ballerino. La signora ha voluto difendere sua nipote, richiedendo al ragazzo di cercare di fare meno lividi sul braccio della povera Elisa. A quanto pare, in una delle coreografie con le quali si esibiranno sabato, c’è una presa piuttosto difficile che sta mettendo a dura prova la donna. Vedremo come se la caverà la coppia, nonostante i problemi di salute che ha dovuto affrontare, intanto la Isoardi invita tutti i suoi follower a votare per loro.