Home Televisione Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci, ecco quando scade l’accordo segreto

Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci, ecco quando scade l’accordo segreto

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:26
CONDIVIDI

Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci avrebbero un accordo segreto: Signorini sgancia la bomba. C’è anche una data in cui scadrebbe.

Flavio Briatore Elisabetta Gregoraci
Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore

Continuano ad emergere nuovi dettagli riguardo alla fine del grande amore tra Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore: ci sarebbe infatti un vero e proprio accordo segreto tra le parti, ossia tra i coniugi, secondo il quale nessuno dei due, sia la showgirl oggi concorrente del Grande Fratello Vip 2020 sia il noto imprenditore, non potrebbero comparire pubblicamente con un’altra persona per un lasso di tempo ben preciso.

Questo accordo, tuttavia, avrebbe una data di scadenza ben precisa: sta per finire. A svelarlo è Riccardo Signoretti a Mattino Cinque, riportando una vera e propria bomba, ancora tutta da confermare, che ha lanciato Alfonso Signorini.

LEGGI ANCHE -> Flavio Briatore incontra il fidanzato della Gregoraci: scontro a Montecarlo

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Simply Eli 🌸 EG Staff . . #elisabettagregoraci #grandefratellovip #grandefratello #gfvip

Un post condiviso da Elisabetta Gregoraci (@elisabettagregoracireal) in data:

Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci: “L’accordo scade il 27 dicembre 2020”

Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Petrelli
Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Petrelli

Ecco le parole di Riccardo Signoretti a Mattino Cinque riguardo al presunto accordo segreto dopo la fine del loro matrimonio tra la Gregoraci e Briatore.

“Sapete che Signorini aveva dichiarato che ci sarebbe un accordo tra Briatore e la Gregoraci secondo il quale nessuno dei due può apparire con un nuovo compagno di vita per un periodo lungo 3 anni (dalla fine del loro matrimonio, ndr). In questo accordo c’è una data, o meglio ci sarebbe: 27 dicembre 2017, il che vuol dire che quest’anno scade. Se vogliamo dare una data al povero Pierpaolo (Pretelli, ndr), a quel punto gli possiamo dire che dopo Natale questo bacio lo potrà proprio ricevere.”

LEGGI ANCHE -> Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore, perchè fanno sempre parlare di loro?

Federica Panicucci, però, ha subito preso le distanze da questa notizia dal momento che non ha le prove, come del resto nessun’altro.