Domenica In, Mara Venier al settimo cielo: grande ospite in arrivo

Mara Venier è euforica per l’ospite che è stato ufficializzato a Domenica In questo week-end: ecco di chi si tratta.

Mara Venier Instagram
Mara Venier

Il weekend si avvicina e tutti non vedono l’ora si riposarsi e svagare un po’ con la mente. Cosa c’è di meglio che rilassarsi sul divano, la domenica pomeriggio, guardando l’ormai celebre “Domenica In”, storico programma Rai condotto da Mara Venier?

Mara Venier si è affermata sempre più come la veterana della televisione targata Rai. Non è un caso che si faccia chiamare la “Zia” e che tutti i suoi ospiti l’abbiano sempre trattata come una vecchia amica. Il suo carisma non ha mai smesso di crescere e la sua gioia ha sempre contagiato tutto il suo staff.

LEGGI ANCHE -> Carlo Conti e Mara Venier, situazione covid: deciso un fermo importante

Domenica In, torna Tiziano Ferro: Mara Venier euforica

Tiziano Ferro (GettyImages)
Tiziano Ferro (GettyImages)

Oggi all’interno del suo profilo Instagram la conduttrice ha condiviso in modo molto entusiasta una foto che svelava quale sarà il suo ospite nella prossima puntata del programma domenicale. La foto la ritrae abbracciata a un gioioso Tiziano Ferro. La didascalia riporta la scritta “A domenica amore de zia”.

LEGGI ANCHE -> Tiziano Ferro, l’appello disperato: “Non mi do’ pace”

Il famoso cantante ha ricondiviso la foto, facendo emergere il bellissimo rapporto che vi è tra i due vip: ha scritto infatti che senza di lei il mondo non sarebbe lo stesso. Durante la puntata probabilmente Tiziano Ferro parlerà del recente documentario che è uscito, dal titolo “Ferro” e anche del suo primissimo album di cover dal titolo “Accetto miracoli: l’esperienza degli altri”.

Mara Venier in questi giorni sta pubblicando sui social foto nostalgiche, assieme ai suoi amati nipotini. Momenti da nonna, che ha sempre amato in modo molto particolare. Pubblicarli suoi social rappresenta una modalità di condividerli coi suoi fan e di preservarli integri nella memoria. In particolare vi è una foto molto bella, in cui aiuta la nipotina a costruire un castello di sabbia e si vede la presentatrice che sta riportando il secchiello al bambino, che ha le braccia aperte, quasi spalancate.

Impostazioni privacy