Matilde Brandi, ufficializza la crisi con il compagno: i motivi della distanza

A quanto pare sarebbe ufficializzato il momento di difficoltà tra Matilde Brandi e il compagno Marco Costantini. Ecco che cosa ha rivelato.

Matilde Brandi Verissimo
Matilde Brandi a Verissimo

La showgirl Matilde Brandi pare abbia ufficializzato i problemi che sta attraversando con il compagno Marco Costantini. La Brandi è stata una delle partecipanti dell’ultima edizione del Grande Fratello vip, programma che sembra davvero piacere molto al pubblico televisivo. La sua percorrenza all’interno della casa più spiata d’Italia non è stata molto semplice e vari sono stati i battibecchi che ha avuto con alcuni degli altri concorrenti, tra cui l’amica Stefania Orlando.

LEGGI ANCHE —>Franceska Pepe e Matilde Brandi, rissa sfiorata: cos’è successo?

Matilde Brandi, in crisi con il compagno

marito Matilde Brandi
Matilde Brandi (Fonte: Instagram)

Sembra proprio che Matilde Brandi abbia ufficializzato che tra lei e il compagno Marco Costantini ci sia una crisi. Lo avrebbe rivelato a quanto pare al settimanale Nuovo, spiegando anche i motivi che la stanno spingendo ad un allontanamento dall’uomo. I due stanno insieme da circa 17 anni, dunque un lunghissimo periodo, ma a quanto pare non si sono mai sposati. Secondo quanto detto dalla donna, in effetti ad entrambi non è mai sembrato necessario fare questo passo, anche perché ci sono stati vari momenti di crisi in passato in cui si erano anche lasciati e forse avevano avuto paura di fare questa scelta. Per la Brandi resta il fatto che nonostante tutto hanno comunque costruito insieme una bellissima famiglia.

LEGGI ANCHE —>Matilde Brandi, lacrime a Verissimo: “Mi è morta fra le braccia”

Adesso però già da tempo si vocifera la possibilità di una nuova crisi tra i due e nell’intervista per Nuovo sembra proprio che abbia confermato questi rumors. La donna infatti ha dichiarato che qualcosa tra di loro non funziona e devono capire se i loro problemi possono essere risolti o meno. Tra i vari motivi dell’allontanamento pare ci sia stata anche la partecipazione della Brandi al Grande Fratello vip, poiché a quanto pare Costantini non era per nulla favorevole a questa decisione. Secondo quanto rivelato infatti l’uomo aveva timore che in questo reality show sarebbero venuti fuori anche lati non proprio belli delle persone. Questo in effetti è anche avvenuto, poiché la Brandi è stata spesso al centro di varie critiche e polemiche. La donna infatti è stata tacciata all’interno della casa e anche sui social di essere poco sincera e di dire le cose alle spalle.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Buona serata ❤️

Un post condiviso da Matilde Brandi (@matildebrandireal) in data:

A quanto pare dunque purtroppo è stata davvero confermata la notizia di un problema all’interno della coppia. Non ci resta dunque che augurare alla Brandi che questo momento di crisi possa risolversi presto e ritrovare nuovamente il sorriso.

Impostazioni privacy