Chi è Pierpaolo Petrelli realmente? La verità al Gf Vip

Pierpaolo Petrelli, l’ex velino e ora concorrente della casa del GF Vip, è sulla bocca di tutti. Ma nessuno sa chi è realmente.

leonardo figlio Pierpaolo Pretelli
Pierpaolo Pretelli (Fonte: Instagram)

Gabriele Parpiglia, giornalista di gossip, ci svela l’uomo che nasconde Petrelli. Adriadna, ex fidanzata del velino, preferisce esprimersi con il silenzio. La loro relazione, ormai terminata già da tre anni, è viva solo grazie al figlio avuto insieme. Tutto ciò che si dice di lui adesso sembra non toccare la modella. Lascia parlare Gabriele Parpiglia che ci racconta così chi è realmente Pierpaolo Petrelli.

LEGGI ANCHE —>Ginevra Lambruschi, chi è la ragazza che ha attaccato Pretelli?

Pierpaolo Petrelli è un papà assente?

Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Petrelli
Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Petrelli

Il giornalista di gossip inizia dicendo che secondo il suo modesto parere l’ex velino pare essere una persona assente nella vita di Adriadna e di suo figlio. L’unico obiettivo della sua vita era arrivare in televisione e ce l’ha fatta, ma ora che ne è dentro la sua vita è piena e non ha spazio per nessuno. Sembrerebbe neanche per il figlio. Parpiglia dichiara che il GF Vip insieme alle ospitate in TV erano il sogno della sua vita da sempre. Dalla parole di Adriadna il giornalista ha percepito un allontanamento da Pierpaolo a causa di un’immagine che non fa altro che deludere la sua ex fidanzata. Continua Gabriele, il concorrente del GF Vip si dichiara innamorato della Gregoraci, ma mi sa che l’amore lo nutre solo per se stesso e per la sua immagine. Ma come risponde Adriadna Romero a queste parole?

LEGGI ANCHE —> Elisabetta Gregoraci, addio a Pierpaolo Petrelli: ha già un fidanzato?

La modella ribadisce che queste sono parole e pensieri del giornalista, nulla a che vedere con il suo pensiero. Il rapporto tra lei e Pretelli è sereno, adora la sua famiglia, con la quale è rimasta in ottimi rapporti. Riguardo la sua carriera da concorrente del GF Vip preferisce non esprimersi.

 

Impostazioni privacy