Dalila Mucedero fidanzata Massimiliano Morra: qual è il rapporto tra i due? Giusto provare a capire dove sta la verità.

Massimiliano Morra è senza alcun dubbio uno dei grandi protagonisti di quest’edizione del ‘Grande Fratello Vip’. L’inquilino della Casa più spiata d’Italia negli scorsi giorni è stato vittima di un brutto incidente, che ha colpito tutti i suoi coinquilini. A far parlare di lui però è molto spesso la sua vita privata e sentimentale, che porta a concentrarsi su quello che accade al di fuori del reality. Ma che cosa si sa? Giusto provare a fare il punto della situazione.
LEGGI ANCHE -> Massimiliano Morra, l’attacco di Tommaso Zorzi: ecco che cosa è successo
Dalila Mucedero fidanzata Massimiliano Morra, c’è tensione tra i due?
Morra, che tra l’altro all’interno del programma pare essersi avvicinato e non poco a Guenda Goria, è sentimentalmente legato a Dalila Mucedero. Il loro rapporto d’amore è sempre e comunque sotto la luce dei riflettori e della ribalta. A gettare però benzina sul fuoco è stato un po’ di tempo fa Silvano Calabrese, ex proprio della Mucedero. Ma che cosa ha detto? Le sue sono parole che non possono passare inosservate, perché, nel suo piccolo, molto pesanti.
LEGGI ANCHE -> Dalila Mucedero fidanzata Massimiliano Morra, a colpire è la differenza d’età
“Quando l’ho conosciuto lui si è comportato veramente male. Io sono stilista, faccio vestiti, lui era interessato a quello che facevo e doveva farmi da sorta di sponsor. Poi, dopo due, forse anche tre, settimane, l’ho beccato con la mia ex ragazza. Insomma, Massimiliano Morra ha giocato sporco. Ed è per questo che per me è sempre stata una persona ambigua e a me le persone ambigue non piacciono”: questo quanto detto da Calabrese. Ci saranno risposte del buon Massimiliano? Non resta che attendere quello che succederà.