Luana ex fidanzata Francesco Oppini, un dolore impossibile da dimenticare

Si chiamava Luana l’ex fidanzata di Francesco Oppini, che purtroppo è scomparsa molti anni fa. Un dolore ancora difficile da gestire. 

Gf vip eliminato
Gf vip, chi è stato eliminato?

Nel passato di Francesco Oppini, concorrente del Grande Fratello vip, c’è purtroppo un bruttissimo lutto. L’uomo infatti ha perso diversi anni fa un’importantissima persona per lui, cioè l’ex fidanzata Luana. Questa sera su Canale 5 ci sarà una nuova puntata del reality show, che sta ottenendo un grandissimo successo. Anche quest’anno l’edizione del programma viene condotta dal Alfonso Signorini, che pare sia piaciuto moltissimo al pubblico nel suo ruolo di conduttore.

LEGGI ANCHE —>Tommaso Zorzi, scambio di lettere con Francesco Oppini: torna il sereno

Luana, un dolore nella vita di Francesco Oppini

Francesco Oppini Gf vip
Francesco Oppini

Gravissimo lutto nel passato di Francesco Oppini, che ha perso molti anni fa la sua ex fidanzata Luana a causa di un incidente stradale. I due stavano insieme da qualche tempo e come spesso accade all’inizio di un rapporto, erano davvero molto innamorati e legati. Sembrava che ci potesse essere un futuro roseo e bellissimo per loro e la speranza era quella di poter stare insieme il più possibile. Purtroppo così non è avvenuto, infatti a causa di un brutto incidente avvenuto nella notte tra il 17 e il 18 ottobre 2004, la ragazza perse la vita.

LEGGI ANCHE —>Francesco Oppini, il suo progetto viene allo scoperto: “Sono pronto”

Questo loro amore dunque fu improvvisamente spezzato creando un fortissimo e profondo dolore nella vita del ragazzo. Il ricordo della sua ex fidanzata però è rimasto sempre nella memoria di Oppini, che ha voluto parlarne anche all’interno della casa più spiata d’Italia. A detta di tutti, la giovane era una ragazza molto solare e piena di vita, che aveva ancora tanto da regalare e moltissime esperienze da doversi concedere. Questa esistenza però ogni tanto ci riserva dei colpi molto duri, che risultano impossibili da dimenticare, e tante sono state le lacrime versate da Oppini a causa della sua improvvisa scomparsa.

Adesso Francesco è nuovamente felice accanto ad un’altra donna, l’attuale fidanzata Cristina Tomasini, ma di certo non dimenticherà mai l’importanza che l’ex ha avuto nella sua vita e per lei ci sarà sempre posto nel suo cuore.

Impostazioni privacy