Giuliano Condorelli fidanzato Adua Del Vesco: pronti al grande passo?

Giuliano Condorelli è il fidanzato di Adua Del Vesco, un’importante rivelazione sulla loro lunga storia d’amore. 

Adua Del Vesco
Adua Del Vesco al Gf vip

Adua del Vesco, concorrente del Grande Fratello Vip, ha dichiarato che Giuliano Condorelli è stato il suo unico fidanzato. La loro storia va avanti da 14 anni. Ma è a verità quello che ha appena dichiarato Adua alle telecamere del GF Vip? Molti sono stati gli scoop che l’hanno vista con Gabriel Garko e Massimiliano Morra, sono finti?

LEGGI ANCHE —> Adua De Vesco incinta? Gli autori la chiamano subito nel confessionale

Giuliano Condorelli da che parte si schiera?

Adua Del Vesco e Dayane Mello

L’attrice ha dichiarato che della sua vita i suoi fan hanno sempre saputo cose non vere. Confessa che è sempre passata per quella dai mille ragazzi, ma solo poco tempo fa ci confessa la realtà. Questa circolazione falsa sulla sua vita privata ha portato addirittura l’attrice ad affrontare un periodo di anoressia. Ora va contro ciò che la televisione vuole sentire di lei e confessa la verità. In questa versione delle cose Adua vedrebbe esser stata fidanzata solo con Giuliano, mai nessun altro. Molte cose non tornano in questa storia. Ci ricordiamo tutti la scazzottata tra Massimiliano Morra e Francesco Testi per gelosia, è finta pure quella?

LEGGI ANCHE —> Massimiliano Morra ennesima confessione, c’entra Adua Del Vesco?

Ma oggi un’altra notizia sorprendente ci svela la casa del Grande Fratello. Pare che ci sia qualcosa di più tra Adua del Vesco e Dayane Mello, tra baci saffici e dichiarazioni d’amore, sembra che la fidanzata di Condorelli abbia qualcos’altro da rivelare. Non è ancora molto chiara la sua vita privata, ma noi le vogliamo credere. Sicuramente la storia con Dayane Mello sarà anche quella frutto di menti produttive che vogliono dare un’immagine distorta della realtà di Adua.

Impostazioni privacy