Massimiliano Morra, grave incidente al Gf Vip: “C’è fuori l’osso”

Massimiliano Morra è stato vittima di un grave incidente all’interno del Grande Fratello Vip: interviene il medico, come sta?

massimiliano morra
Gf vip, Massimiliano Morra

Massimiliano Morra è stato lo sfortunato protagonista di un grave incidente all’interno della casa del Grande Fratello Vip 2020: il famosissimo attore, sfortunato protagonista dell’AresGate con Adua Del Vesco, ha dovuto persino ricevere le cure del medico.

Panico enorme e molto forte all’interno della casa a tal punto che Andrea Zelletta su tutti è intervenuto per dargli una mano, per quanto possibile, ma non ha fatto altro che far preoccupare non solo tutti gli altri inquilini, ma anche e soprattutto i telespettatori da casa in quanto gli ha detto di non guardare in quanto l’osso era fuori, esposto alla carne viva.

Ma che cos’è successo? Ecco la dinamica di questo brutto incidente: l’attore dovrà lasciare la casa del Gf Vip 2020?

LEGGI ANCHE -> Guenda Goria e Massimiliano Morra si stanno frequentando? Ci sono novità

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

E stasera un altra puntata del @grandefratellotv su #canale5 🤩🥳♥️ ⚠️MI RACCOMANDO, CONTINUIAMO A SALVARE IL NOSTRO MAX💪🏽👊🏽😍 #massimilianomorra #grandefratellovip #gfvip #staff

Un post condiviso da Massimiliano Morra (@massimilianomorra_official) in data:

Massimiliano Morra, incidente nella casa: che cos’è successo?

Massimiliano Morra
Massimiliano Morra (Fonte: Instagram)

Massimiliano Morra, infatti, era nel bel mezzo della classica prova settimanale ma, improvvisamente, si è ferito con un pezzo di vetro che era rimasto sul pavimento.

Il dolore è stato enorme e lo spavento altrettanto, ma le schegge di vetro sembra abbiano raggiunto la carne viva fino a toccare l’osso, esponendolo.

E’ stato per questo motivo necessario l’intervento del medico, con tutti gli altri inquilini che hanno dovuto uscire in giardino per non entrare in contatto con altre persone che potrebbero essere, potenzialmente, infette.

LEGGI ANCHE -> Dalila Mucedero fidanzata di Massimiliano Morra: differenza d’età enorme

Un incidente grave che ha avuto come diretta conseguenza quello di far urlare alcuni concorrenti particolarmente sensibili come Maria Teresa Ruta: staremo a vedere se Massimiliano Morra riuscirà a proseguire.

Impostazioni privacy