Dalila Mucedero fidanzata di Massimiliano Morra: differenza d’età enorme

Dalila Mucedero, chi è la fidanzata di Massimiliano Morra? Emergono dettagli contrastanti sulla loro relazione.

Massimiliano Morra fidanzata
Dalila Mucedero e Massimiliano Morra (Instagram)

Dalila Mucedero è la fidanzata di Massimiliano Morra; a distanza di qualche tempo dall’ingresso dell’attore nella casa del Gf vip, sono emersi dettagli contrastanti sulla loro relazione.

Contrariamente a quanto scritto da alcuni giornali, la fanciulla che ha rubato il cuore all’ex di Adua Del Vesco non è una ballerina o attrice, ma una studentessa di Napoli. Dalila studia moda e design ed ha conosciuto Massimiliano tramite il suo ex fidanzato.

Quest’ultimo, tale Silvano, è uno stilista e avrebbe dovuto iniziare una collaborazione con Morra. Tuttavia, ha raccontato di aver scoperto l’allora fidanzata e l’attore insieme in un locale, la sera successiva alla loro conoscenza.

LEGGI ANCHE -> Massimiliano Morra, la fidanzata Dalila è una copertura?

Dalila Mucedero, fidanzata di Massimiliano Morra: nascondono qualcosa?

Massimiliano Morra fidanzata
Massimiliano Morra e la fidanzata Dalila Mucedero

Ai racconti del fidanzato, quindi, la ragazza 23enne l’avrebbe tradito con l’attore che è diventato poi il suo fidanzato. I due pare che stiano insieme ben due anni, ma la prima foto sul profilo di Dalila, insieme all’uomo, è apparsa a settembre.

LEGGI ANCHE -> Massimiliano Morra ha avuto un fidanzato famoso? I dettagli della storia

Da quando è entrato nella casa del Gf sono emersi dei dettagli piuttosto inquietanti che si nascondevano dietro le carriere e le vite private di Massimiliano e la sua ex fidanzata Adua Del Vesco che, in realtà, non è mai stata insieme a lui.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

In questi due anni mi hai reso la donna più felice del mondo. Ti amo.♥️🔒 #love

Un post condiviso da ᗪ ᗩ ᒪ Ꭵ ᒪ ᗩ (@dalilamucedero) in data:

Oltre alla relazione finta, costruita a tavolino dalla casa di produzione della fiction che hanno interpretato insieme, è emerso un altro dettaglio davvero inaspettato nella Casa. Adua ha infatto confidato ad alcune amiche di essere certa che Morra sia omosessuale. La dichiarazione è stata poi smentita dalla stessa e da Massimiliano che ha riaffermato il suo amore per la fidanzata, fuori dal reality.

Impostazioni privacy