Cristina Tomasini fidanzata Francesco Oppini: c’è crisi tra loro?

Francesco Oppini è ormai da tempo legato alla fidanzata Cristina Tomasini. C’è chi però mette in dubbio il loro amore. Scopriamone di più.

Francesco Oppini e Cristina Tomasini
Francesco Oppini e Cristina Tomasini (Fonte: Instagram)

Si chiama Cristina Tomasini la fidanzata di Francesco Oppini, attuale concorrente del Grande Fratello Vip, il cui rapporto è stato messo in dubbio. Questa sera andrà in onda su Canale 5 il consueto appuntamento del venerdì con una nuova puntata del reality show, condotto da Alfonso Signorini. Quest’anno il programma ci sta regalando davvero moltissimi colpi di scena, l’ultimo dei quali è stata l’espulsione di Stefano Bettarini dal gioco, poiché ha violato il regolamento dicendo una bestemmia.

LEGGI ANCHE —>La lettera di Dayane Mello a Francesco Oppini

Cristina Tomasini, con Francesco è vero amore?

Francesco Oppini Zorzi
Francesco Oppini e Tommaso Zorzi

Francesco Oppini, attuale concorrente al Grande Fratello vip, sembra essere ormai legato da tempo con la sua fidanzata Cristina Tomasini. I due pare abbiano davvero un rapporto molto profondo, stando a quanto rivelato proprio da Oppini anche all’interno della casa più spiata d’Italia. Con la sua partecipazione all’interno del programma Oppini però ha messo in luce un altro rapporto davvero speciale, quello che sta nascendo tra lui e Tommaso Zorzi. Insieme i due ragazzi hanno davvero mostrato la nascita di un legame sincero, pieno di condivisione, ma anche molto affetto. Non di rado infatti due tendono a scambiarsi abbracci, coccole e anche qualche bacio innocente.

LEGGI ANCHE —>Tommaso Zorzi, scambio di lettere con Francesco Oppini: torna il sereno

Mentre entrambi giurano che tra di loro c’è soltanto un’amicizia, c’è chi all’interno della casa mette in dubbio questo fatto. In particolare è stata Dayane Mello a porsi la domanda se in realtà Oppini abbia un interesse nei confronti di Tommaso, mettendo in dubbio dunque la sua identità sessuale. Potrebbe dunque essere a rischio il fidanzamento tra lui e Cristina Tomasini? In realtà Francesco più volte ha specificato che con i suoi amici, sia maschi che femmine, è sempre stato molto espansivo, ma non ha altri interessi sentimentali se non quelli rivolti alla fidanzata Cristina.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Addirittura l’uomo nella scorsa puntata ha rivelato alla madre Alba Parietti che sta pensando seriamente di mettere al mondo un figlio e che la persona giusta con cui farlo è proprio la Tomasini. Non sembrano esserci dunque ombre o dubbi nel rapporto tra i due, che appare solido e non da retta alle malelingue o ipotesi particolari.

Impostazioni privacy