Francesco Oppini, il suo progetto viene allo scoperto: “Sono pronto”

Francesco Oppini ha lasciato tutto il pubblico del Grande Fratello Vip senza parole, facendo una rivelazione. Ecco di che si tratta.

Gf vip eliminato

Forse per alcuni sarà passata in sordina, ma Francesco Oppini ha stupito il pubblico con alcune rivelazioni molto importanti. Attualmente Oppini sta partecipando all’ultima edizione del Grande Fratello Vip, in qualità di concorrente. Quest’anno il reality è davvero sempre pieno di colpi di scena incredibili. Solamente nella puntata di ieri sera ad esempio è addirittura avvenuta l’ennesima squalifica dal gioco per uno dei concorrenti, cioè Stefano Bettarini. Quest’ultimo infatti ha dovuto abbandonare per sempre il reality solo tre giorni di permanenza all’interno della casa più spiata d’Italia, a causa di una bestemmia.

LEGGI ANCHE —>Cristina Tomasini fidanzata Francesco Oppini: il loro amore è in pericolo

Francesco Oppini Cristina Tomasini avranno un figlio? “Sono pronto”

Francesco Oppini Gf vip
Francesco Oppini

Probabilmente non molti si aspettavano una dichiarazione così privata e importante da parte di Francesco Oppini. Il pubblico da casa ieri ha potuto assistere ad una puntata molto particolare e importante del Grande Fratello Vip, in cui sono avvenuti anche colpi di scena come l’espulsione dal gioco di Stefano Bettarini. Ma anche per molti altri vip è stata una puntata molto pregna di avvenimenti, e in particolar modo anche Francesco Oppini. Quest’ultimo ha avuto la possibilità di un dialogo a tu per tu con la madre Alba Parietti e proprio da questa chiacchiera è venuta fuori una rivelazione inaspettata.

LEGGI ANCHE —>Alba Parietti entra al Gf vip, il figlio Francesco è senza parole: “Pensavo non sarebbe successo”

Oppini infatti ha detto alla madre che all’interno della casa ha fatto tante considerazioni sulla sua vita ed è maturato moltissimo. Uno dei progetti adesso che l’uomo ha per il futuro, e a cui non aveva mai pensato prima, è quello di mettere al mondo un figlio. Parole che non sono passate ovviamente inosservate al pubblico da casa e che mostrano il lato davvero personale e intimo del ragazzo. Oppini inoltre ha aggiunto che si sente pronto per una decisione del genere e sa di poterlo fare con la sua fidanzata Cristina, che a detta di lui è davvero la persona giusta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Quando per tirare fuori quel “ti voglio bene” serve veramente tanto coraggio… Alba parla a Francesco col suo cuore in mano. Ed è meraviglia. #GFVIP

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data:

Intanto il percorso all’interno della casa del Grande Fratello vip da parte di Oppini è stato un po’ tortuoso, tra amicizie nate, come quella con Tommaso Zorzi, e alcune critiche e polemiche scatenate con altri concorrenti, come Dayane Mello. Una volta uscito dalla casa sicuramente dunque Francesco avrà un modo di fare molti cambiamenti all’interno della sua vita e raggiungere quel futuro roseo che si merita.

Impostazioni privacy