Gaia sorella Tommaso Zorzi chi è? Una scelta drastica nella sua vita

Gaia è la sorella del famoso influencer Tommaso Zorzi che sta abitando ora nella casa del GF. Hanno preso strade diverse ma sono molto legati

Gaia e Tommaso Zorzi

Tommaso Zorzi è famoso per essere un noto influencer su Instagram, con oltre un milione di follower. In questo momento è un inquilino della casa del Grande Fratello Vip e grazie a una puntata della reality abbiamo potuto conoscere la sorella Gaia, con cui è molto legato pur avendo intrapreso percorsi di vita molto diversi. Gaia è una bellissima ragazza di ventidue anni, bionda dagli occhi azzurri con un sorriso che sembra la fotocopia di quello del fratello. I due però non vivono più insieme da tempo perché lei si è trasferita Londra per motivi di studio.

LEGGI ANCHE -> Perché Tommaso Zorzi e Marco Ferrero si sono lasciati? Ecco la verità

Tutto su Gaia Zorzi, la sorella attivista di Tommaso Zorzi

Gaia e Tommaso Zorzi

Gaia si è trasferita a Londra per studiare e ora vive fra l’Inghilterra e il Belgio, con qualche ritorno alla sua città natale: Milano. Il suo profilo Instagram è molto attivo e conta decine di migliaia di follower, ad oggi quasi 60 mila, ma ha scelto di non dedicarsi al mondo dello spettacolo. La abbiamo vista in passato apparire in televisione per il programma Cortesie per gli Ospiti, ed è stata ben felice di cogliere l’opportunità di questo sketch per il GF, ma per il resto la sua vita è svolta lontano dai riflettori.

LEGGI ANCHE -> Cortesie per gli ospiti, esclusiva di Roberto Valbuzzi

Tommaso ci ha raccontato di come la sorella sia molto attiva nel settore umanitario. Per lei è un impegno costante e ha viaggiato molto per fare volontariato, aiutando nella ostruzione di orfanotrofi. L’amore per il fratello è evidente e durante la puntata ha ammesso di essere incredibilmente fiera di lui: “Non sono mai stata più orgogliosa di essere tua sorella, hai mostrato a tutti l’uomo che sei diventato”.

 

Impostazioni privacy