GF Vip, nuovi ingressi nella casa: pubblico sorpreso da un nome

Alfonso Signorini ha recentemente annunciato che ci saranno dei nuovi ingressi nella casa del GF, fra i nomi potrebbe esserci Andrea Iannone.

Grande Fratello

Alfonso Signorini ha recentemente annunciato che a dicembre ci saranno nuovi inquilini ad abitare la casa più spiata d’Italia, en nove i concorrenti che entreranno il mese prossimo a percorso iniziato. Fra questi nomi uno ha sorpreso più degli altri. Si tratta del pilota Andrea Iannone, ex di Belen, cha ha recentemente subito una decisione drastica che gli ha cambiato la vita.

LEGGI ANCHE ->Giulia de Lellis si esprime sulla squalifica di Iannone, e i fan sospettano il ritorno di fiamma

Grande Fratello Vip 2020, Andrea Iannone nella casa?

Andrea Iannone

Andrea Iannone ha dedicato la sua vita alla moto GP, ma è stato recentemente protagonista di uno scandalo che gli ha cambiato la vita. A causa dell’uso di doping è stato squalificato dal mondo dei motori per ben quattro anni. Una decisione severa che ha fatto molto discutere i fan dello sportivo. Iannone ha parlato di ingiustizia e non è riuscito a trattenere l’amarezza, sfogandola così sui social. Tuttavia la sentenza è stata data e la vita di Iannone si trova davanti ad una svolta.

LEGGI ANCHE -> Famosissima la nuova fidanzata di Andrea Iannone, ecco chi è

Si era parlato in precedenza di partecipazione di Andrea Iannone al reality, ma la questione non è mai andata in porto. Ora però il pilota si trova costretto a prendere delle nuove decisioni e potrebbe riconsiderare la proposta. In passato è già stato protagonista del mondo del gossip, grazie alla sua relazione con Belen Rodriguez, e adesso la televisione potrebbe essere la sua strada. Signorini ha ammesso che sarebbe più giusto dedicare alla sua storia la giusta attenzione, facendogli vivere l’avventura dall’inizio, ma il suo nome è comunque fra i papabili concorrenti che entreranno a dicembre.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Andrea Iannone (@andreaiannone)

Impostazioni privacy