Stefano Bettarini, la sorella si schiera contro il GF Vip: il messaggio

Stefano Bettarini, ormai ex concorrente del GF Vip, a pochi giorni dalla sua entrata è stato squalificato. Dalle parole della sorella trapela l’ingiustizia.

Stefano Bettarini Gf vip

Simona Bettarini, la sorella di Stefano è intervenuta per giustiziare la sua squalifica. Capiamo da che parte si è schierata e cosa ha detto. Inoltre non è ancora chiaro il reale motivo per cui Stefano sia uscito dalla casa del Grande Fratello. Si dice che la causa sia una bestemmia detta in Tv, ma molte sono le persone che smentiscono l’accaduto. Vediamo cosa ha da dire la sorella Simona.

LEGGI ANCHE —> Stefano Bettarini eliminato dal GF Vip: le reazioni della casa

Il messaggio contro il GF Vip della sorella di Stefano Bettarini

Stefano Bettarini

Come abbiamo detto poc’anzi il motivo della squalifica dell’ex marito di Simona Ventura sembra sia stata una parola di più, una bestemmia. Inizialmente il concorrente sembrava che avesse preso questa notizia con classe, ma il giorno dopo ha affermato a gran voce che è stata una pedina usata per alzare lo share. Purtroppo la verità non la sapremo, ma un messaggio mandato dalla sorella di Bettarini agli autori del GF Vip chiarisce qualche passaggio. In questo messaggio, Simona, dopo aver espresso la sua affezione nei confronti del fratello, ha sottolineato come entrambi siano nati in una famiglia il cui rispetto e la buona educazione ne era alla base. La sorella è incredula di ciò che è successo, e dichiara di non aver mai sentito il fratello bestemmiare. Ritiene dunque che sia un’espulsione ingiusta e che ora la casa manca di quella leggerezza e simpatia che ha apportato Bettarini. Un ultimo annuncio dalla bocca di Simona.

LEGGI ANCHE —> Stefano Bettarini squalificato, è ufficiale: nella storia del GF Vip

Simona Bettarini conclude augurandosi che gli autori del GF Vip prendano atto dell’errore commesso e lo possano riinserire nella casa. Senza dubbio per la sorella di Bettarini è stata un’esagerazione mediatica.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Siamo cresciuti insieme, siamo stati e siamo molto uniti . Abbiamo condiviso tanto ed apparteniamo ad una famiglia di principi solidi , in cui affetto, rispetto ed educazione sono le regole base . Non ho mai sentito mio fratello bestemmiare; fare il simpatico si’ , usando talvolta-come tutti- espressioni eccessive, ma non ci sto che passi per una bestemmia,perché non è da lui. Stefano ha portato allegria, leggerezza e sincerità nella casa, tutti pregi cancellati da un’ espulsione ingiusta. Mi auguro che gli addetti ai lavori del programma riflettano con più equilibrio sull’ accaduto e sappiano offrire una riparazione , che può essere una riammissione nella casa o anche semplicemente L’ ammissione di aver esagerato, per non lasciare Stefano da solo a gestire le conseguenze di un’ esagerazione mediatica ♥️ #me#life#love#gfvip#sisterandbrother#giustizia#valoriimportantidellavita#fratelli

Un post condiviso da Simona Bettarini (@simo_bettarini) in data:

Impostazioni privacy