Home Televisione Clelia D’Onofrio assente a Bake Off, la donna sta male?

Clelia D’Onofrio assente a Bake Off, la donna sta male?

ULTIMO AGGIORNAMENTO 19:35
CONDIVIDI

Clelia D’Onofrio sta ancora male? C’è tantissima preoccupazione per la protagonista di ‘Bake Off’. Ecco qual è la situazione.

clelia d'onofrio

Clelia D’Onofrio è una delle grandi protagoniste di ‘Bake Off‘, il programma che caratterizza il venerdì sera di Real Time. Nelle ultime settimane però la trasmissione guidata da Benedetta Parodi sta facendo a meno della donna, che ha sempre esercitato con grande sagacia e dolcezza il suo ruolo di giudice. Ma qual è il motivo? I telespettatori iniziano a essere molto preoccupati per lei e per la sua salute. Giusto fare un po’ di chiarezza sulla situazione.

LEGGI ANCHE -> Benedetta Parodi quel grave incidente l’ha costretta a letto per un mese

Clelia D’Onofrio , come sta? Tutto sulle sue condizioni

clelia d'onofrio

Va innanzitutto detto che Clelia ha sempre conquistato tutti i concorrenti del talent con la sua eleganza e il suo modo di fare, ma anche con la sua preparazione per quel che riguarda la pasticceria. Ed è senza alcun dubbio per questo che la sua assenza in queste settimane ha scosso i telespettatori. Questi ultimi vorrebbero sapere ciò che sta succedendo.

LEGGI ANCHE -> Clelia D’Onofrio giudice Bake Off Italia: un primato inaspettato arrivato nella passata stagione

In molti senza alcun dubbio sanno che la D’Onofrio è rimasta infatti coinvolta in un incidente che ha molto preoccupato il pubblico a casa e i suoi compagni di avventura. Ma come sta oggi la donna? Clelia è stata vittima di una brutta caduta, che l’ha costretta a non presenziare di persona a questa edizione del noto programma di Real Time. Va comunque detto che in questo momento le condizioni della giudice di ‘Bake Off’ sono ottimali e migliorati rispetto al passato. La donna si è infatti pian piano ripresa ed è potuta tornare alla vita di tutti i giorni. Tornerà in studio? Difficile saperlo. Ma ora non resta attendere quello che succederà.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bake Off Italia (@bakeoff8)