Alena Seredova sta male: “Tengo duro”, fan preoccupati

Alena Seredova sta male, la donna ha raccontato la sua vicenda sui social network con molti fan che hanno contattato la donna.

Alena Seredova sta male
Alena Seredova sta male

La splendida modella, ex moglie di Gianluigi Buffon, ha voluto condividere con i suoi fan un momento di dolore, sperando di poter voltare il prima possibile pagina dimenticando questo momento difficile. Non può però di certo lamentarsi dell’affetto, perché sono moltissimi quelli che hanno deciso di contattarla per cercare di sostenerla anche solo con una parola in un momento mai così difficile in tutto il mondo.

Alena Seredova sta male, le sue parole

Alena Seredova figli
Alena Seredova

L’annuncio di Alena Seredova arriva da Instagram, sta male: “Sono positiva e sintomatica”. Nonostante sia bella come sempre in foto si vede che è spenta e in difficoltà, di fronte a una patologia che non ha escluso proprio nessuno: “Nonostante sia stata attenta sempre, ho incontrato questo sgradito inconveniente. Sono a casa in isolamento e spero che tutto questo passi in fretta. Per me e per tutte le persone più in difficoltà. Teniamo duro”. Regala poi la traduzione nella sua lingua madre.

Leggi anche —-> La grande novità

Sono tanti i volti noti che le hanno mandato messaggi di affetto. Valli Beatrice la riempie di cuoricini e scrive “Tesoro“, la Iena Veronica Ruggeri mostra il bicipite per dirle di lottare così come Federica Fontana. Natasha Stefanenko scrive: “Mi dispiace Ale, resisti!”. Cuori e incoraggiamento arrivano anche da Valeria Graci, Elisa D’Ospina, Martina Partlova, Roberta Sinopoli e molti altri ancora. Dolcissima è la sua amica e collega Tosca D’Aquino che commenta con un “Amoreeee forza e coraggio!”. Quello che sembra chiaro è che questo virus non guardi in faccia nessuno e colpisca anche quelle persone che sono riuscite nel tempo ad essere maggiormente attente e pronte a vivere il tutto con grande oculatezza.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alena Šeredová (@alenaseredova)

Impostazioni privacy