Luca Favilla fidanzato Lidia Schillaci, hanno un segreto?

Luca Favilla fidanzato Lidia Schillaci: che cosa sul rapporto che la protagonista di ‘Tale e quale show’ ha con la sua dolce metà?

luca favilla lidia schillaci

Il torneo dei campioni di ‘Tale e quale show sta caratterizzando gli ultimi venerdì sera dei telespettatori. Tra i protagonisti più attesi e che si sta mettendo più in mostra c’è senza alcun dubbio Lidia Schillaci. L’attrice si sta facendo conoscere, come già accaduto nell’edizione dell’anno scorso, per bravura e poliedricità. Insomma, un’artista a tutto tondo. Ma c’è un aspetto di lei che scatena sempre tanti chiacchiericci. Di che cosa si tratta?

LEGGI ANCHE -> Lidia Schillaci chi è? Tutto su di lei

Luca Favilla fidanzato Lidia Schillaci, i due hanno un profondo legame

Il riferimento è alla sua love story con Luca Favilla. Anche quest’ultimo si è fatto conoscere sul piccolo schermo. Infatti, ad appena 19 anni, è entrato a far parte del cast artistico di ‘Amici’ di Maria De Filippi. Questa sua avventura non è però durata molto. Il suo riscatto e la sua rivincita arriva quattro anni dopo a ‘Ballando con le Stelle’, dove partecipa prima come partner della modella Cristina Ich e insieme a Manuela Arcuri. Insomma, si capisce fin troppo bene che la sua grande passione è sempre stata la danza.

LEGGI ANCHE -> Luca Favilla fidanzato Lidia Schillaci, che cosa accomuna i due?

“Siamo entrambi molto timidi. Però va detto che l’amore a volte può rendere impulsivi. Noi comunque  non abbiamo detto nulla in quanto siamo molto riservati e ci teniamo alla nostra privacy. Come ci siamo conosciuti? Il nostro primo incontro c’è stato a ‘Ballando con le Stelle’. Infatti lui era in gara come ballerino e io cantavo. Era molto attratto dalla mia voce ed è stato intraprendente con me. Per il resto non ho molto da dire, visto che oltre ad essere timidi siamo una coppia semplice molto legata ai veri valori della vita“, ha detto in più di un’occasione Lidia sul loro rapporto. E chissà se nell‘interpretazione odierna di Beyoncé penserà anche al suo amore.

Impostazioni privacy