Benedetta Parodi quel grave incidente l’ha costretta a letto per un mese

Benedetta Parodi ha avuto modo di raccontare quel grave incidente che ha subito e che l’ha costretta a letto per oltre un mese. Il dramma.

benedetta parodi
Benedetta Parodi (Instagram)

Benedetta Parodi ha avuto modo di raccontare di un grave incidente che avrebbe potuto avere gravi conseguenze all’interno della sua vita. La famosissima conduttrice, che è stata un vero e proprio volto di Studio Aperto e tantissimi programmi di cucina, come ad esempio Bake Off Italia e tanti altri, ha raccontato di un momento davvero drammatico della sua vita.

Quell’incidente, avvenuto mentre si trovava in vacanza con le amiche, avrebbe potuto costare caro a tutte ma, alla fine, se l’è “cavata soltanto” un mese e mezzo a letto. Ecco il racconto: cos’è successo e dove si trovava la moglie di Fabio Caressa?

LEGGI ANCHE -> Benedetta Parodi è rifatta? Il pentimento dopo tanti anni

Benedetta Parodi, incidente in vacanza: “A letto per un mese e mezzo”

eliminati
Marito Benedetta Parodi, chi è?

Benedetta Parodi ha avuto modo di raccontare a Caterina Balivo, nel salotto di Vieni Da Me, di quella volta in cui, con le sue amiche a Forte Dei Marmi, si stava recando insieme a loro in Capannina quando, purtroppo, ad un incrocio, sono state le sfortunate protagoniste di un incidente molto grave.

LEGGI ANCHE -> Benedetta Parodi, una polemica la travolge: non se l’aspettava

Tutto questo ha avuto come diretta conseguenza quella di essere costretta a rimanere a letto per circa un mese e mezzo. Lì si è resa conto di avere tantissima forza dentro di sé, per poi essere in grado di ripartire. Così è stato.

Impostazioni privacy