Clelia D’Onofrio giudice Bake Off Italia: un primato inaspettato

Clelia D’Onofrio è giudice di Bake Off Italia. La giornalista detiene un primato: quanti anni ha, se abbia un marito, dei figli e se è vero che è malata.

clelia d'onofrio

Una vita nel mondo del giornalismo, tra motori e cibo, poi la svolta di Bake Off Italia: Clelia D’Onofrio è un volto molto noto del mondo della tv grazie al talent show culinario di Real Time. In molti si chiedono quale sia l’età della donna, se abbia un marito o figli, ma in pochi sanno che in realtà detiene un primato davvero speciale, un record davvero inaspettato.

Clelia D’Onofrio: età, marito, figli

La donna, infatti, detiene un record davvero invidiabile: è stata la prima donna ad entrare a far parte di una redazione di un giornale automobilistico. In un mondo soltanto prettamente maschile, lei è stata la prima “mosca bianca” dando il via all’ingresso delle donne in un mondo totalmente ad appannaggio maschile.

La donna, che oggi ha 81 anni, non sappiamo se abbia un marito oppure dei figli: su questo lato della sua vita, quello privato e non professionale, non abbiamo alcuna certezza e non sappiamo assolutamente nulla.

Quel che è certo, però, è che il suo volto gentile ed i suoi toni pacati hanno fatto bene a Bake Off Italia: del resto, oltre al mondo delle auto, anche quello della cucina continua a scorrerle nel sangue dal momento che suo padre è stato uno chef mentre sua madre era una gastronoma. Insomma, il buon cibo ha sempre fatto parte della sua vita.

Impostazioni privacy