Chef Hiro, sbarca a Bake Off: grande passione tra cucina e fantasia

Sarà ospite della nuova puntata di Bake Off Italia: dolci in forno 8 il famoso Chef Hiro, volto noto della cucina e della televisione.

Chef Hiro
Chef Hiro (Fonte: Instagram)

Questa sera ospite a Bake Off Italia ci sarà il famoso Chef Hiro, che è davvero molto conosciuto nel mondo della televisione italiana. La trasmissione condotta da Benedetta Parodi è una tra le più seguite della rete Realtime e infatti è riuscita negli anni a ottenere un grande consenso e favore da parte del pubblico, che la segue sempre con tantissimo piacere.

LEGGI ANCHE —>Clelia D’Onofrio sta male? I fan di Bake Off spaventati

Chef Hiro, una grande amore per la cucina

Chef Hiro
Chef Hiro (Fonte: Instagram)

Questa sera in onda nella nuova puntata di Bake Off Italia: dolci in forno 8, sarà tra gli ospiti il famoso chef Hiro. Tale personaggio è davvero molto conosciuto nella nostra televisione italiana in primis per aver lavorato nel Gambero Rosso Channel nel 2013, con il suo programma Ciao sono Hiro. Successivamente l’abbiamo visto poi spesso e volentieri anche presente sulla rete ammiraglia della RAI all’interno della trasmissione La prova del cuoco. Sicuramente ciò che caratterizza questo personaggio è la grande semplicità, solarità ma anche fantasia. Tutte doti dunque che rendono speciale questo personaggio e che sicuramente questa sera porterà grandi momenti alla trasmissione condotta dalla Parodi.

LEGGI ANCHE —>Scoppia a piangere a Bake Off, cosa è successo?

Di lui in realtà non si sa tantissimo, ma pare non abbia mai avuto un ristorante tutto suo anche se in realtà fa molti corsi di cucina. La sua è una passione che nasce fin da quando era piccolo, specialmente quando passava ore a guardare tra i fornelli la propria madre che preparava il cibo per la famiglia. Si è formato poi all’Accademia di cucina in Giappone e ha lavorato poi per un ristorante noto ad Osaka in qualità di capo chef. Successivamente è arrivato il grande salto, che lo ha portato in Italia e precisamente a Padova dove lavora per il ristorante stellato Le calandre dei fratelli Alajmo. Imperdibile dunque la puntata di stasera di Bake Off Italia, che tra emozionanti sfide e la partecipazione di questo famoso chef non stupirà ancora una volta il pubblico di fan della trasmissione.

Impostazioni privacy