Clelia D’Onofrio sta male? Aggiornamenti sulle sue condizioni di salute

La giudice di Bake Off Italia Clelia D’Onofrio fa preoccupare tutti i suoi fan, che temono per la sua salute. Ecco tutte le novità.

Clelia D'Onofrio
Clelia D’Onofrio

Destano preoccupazione le condizioni di salute di Clelia D’Onofrio, una dei giudici storici della trasmissione Bake Off Italia. In effetti la donna è riuscita a ottenere un grande successo grazie a questo programma e infatti il pubblico si è subito affezionato al suo personaggio. Ecco perché moltissimi fan della trasmissione sono particolarmente preoccupati per la sua salute, specialmente perché nella scorsa edizione era stata poco bene.

LEGGI ANCHE —>Bake Off chiude qui? Richiamo pesante dai giudici

Clelia D’Onofrio come sta adesso?

clelia d'onofrio
Clelia D’Onofrio

Tra i giudici più amati della trasmissione televisiva Bake Off Italia, sicuramente non si può non citare Clelia D’Onofrio. Con la sua gentilezza e raffinatezza è riuscita ad entrare nei cuori degli italiani che l’hanno sempre apprezzata molto. Lo scorso anno purtroppo la donna aveva fatto preoccupare tutti i fan della trasmissione, poiché non era stata molto bene. E’ ritornata dunque alta l’attenzione di tutti i fan nei confronti della sua salute fisica. Quest’anno rispetto a tutte le altre edizioni a cui ha preso parte, pare che si è scelto di dare un ruolo leggermente diverso alla donna all’interno del format. Clelia infatti non partecipa più attivamente come giudice in gara, ma spesso la vediamo in alcuni video.

LEGGI ANCHE —>Riccardo Pagni Bake Off Italia, chi è? Il triste episodio del suo passato

Quello che si sa della sua attuale condizione di salute è che la donna sembra stia abbastanza bene. In realtà non pare ci siano articoli che dichiarano il contrario, dunque tutti i fan della donna possono tirare un sospiro di sollievo. Nonostante non sia presente come nelle edizioni passate della trasmissione, fa sempre comunque piacere poterla rivedere anche in forma ridotta.

La donna ha all’attivo una carriera davvero straordinaria e sicuramente vanta uno dei primati più importanti. Clelia infatti è stata addirittura la prima donna a prendere parte ad una redazione che riguardava un giornale di motori. Un personaggio dunque molto interessante, che ha saputo come scegliere una carriera che le ha portato sempre tanta fortuna.

Impostazioni privacy