Home Televisione Tommaso Zorzi e Maria Teresa Ruta: “La Contessa si lava poco”

Tommaso Zorzi e Maria Teresa Ruta: “La Contessa si lava poco”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:00
CONDIVIDI

Tommaso Zorzi e Maria Teresa Ruta ci svelano un segreto, alquanto maleodorante, sulla contessa Patrizia De Blanck. 

Maria Teresa Ruta Zorzi

Tommaso Zorzi e Maria Teresa Ruta ci parlano di uno strano odore provenire dalla stanza dove dorme la nobildonna. Secondo loro è impossibile stare nella camera della De Blanck a causa del cattivo odore e della sporcizia. Tommaso ci riporta le condizioni della sua stanza, a detta sua improponibile dormirci.

LEGGI ANCHE —> Zorzi contro la Ruta: lite furibonda dopo il GF Vip

Tommaso Zorzi e Maria Teresa Ruta: Il segreto della Contessa

Tommaso Zorzi, concorrente del GF Vip, ci racconta cosa accade all’interno della stanza della De Blanck. È una spazzatura non è una camera, afferma il 25 enne, tra briciole a terra, unto, macchie di Nutella, puzza di formaggio, lì dentro proprio non ci si può stare. Tazze e piatti sporchi in giro, di tutto, Zorzi è incredulo a ciò che vede. Continua Maria Teresa Ruta confermando ciò che ha detto Tommaso precedentemente. Dichiara di esser dovuta entrare per prendere i bigodini ed ha assistito anche lei al circo. “È improponibile, c’è un tanfo”. Sottolinea che non si può assolutamente farsi fare un massaggio li dentro, l’odore è davvero forte e bisognerebbe pulirla per bene.

LEGGI ANCHE —> Patrizia de Black squalificata? Il suo gesto lascia tutti senza parole

La voce pare sia girata in tutta la casa e non solo, ormai tutti lo sanno. La Contessa vorrebbe un minimo di discrezione, infatti Maria Teresa Ruta bisbigliando nell’orecchio di Stefania Orlando le dice che Patrizia De Blanck non vuole che si sappia che si lava poco. Ma quando si è concorrenti della casa più spiata d’Italia è difficile che qualcosa non si venga a sapere.