Frank Matano, non sta bene? Fan preoccupati per lui

L’attore e comico Frank Matano ha fatto impensierire tutti i suoi fan per un post molto particolare sui social. Ecco che cosa è successo.

Frank Matano

Frank Matano, volto noto del cinema e della televisione, ha pubblicato recentemente sui social un post molto particolare che ha stupito i suoi fan. Matano oltre ad essere un attore e comico brillante, recentemente l’abbiamo apprezzato anche molto sul piccolo schermo in veste di giudice del format Italia’s Got Talent. Grazie a questa trasmissione è riuscito infatti ad ottenere un grandissimo successo e favore da parte del pubblico, che grazie questo format ha potuto conoscerlo e apprezzarlo.

LEGGI ANCHE —>Frank Matano, una strana voce ha iniziato a circolare su di lui

Frank Matano, lo strano post

Frank Matano, la situazione è drastica

Nelle scorse ore l’attore Frank Matano ha pubblicato sul suo account di Instagram un post che ha sorpreso molto i suoi follower. Matano ha creato un piccolo video scrivendo a commento delle immagini il messaggio che quando morirà, vorrà condividere i pensieri esposti in questo filmato. L’aver espresso parole riguardanti la sua futura morte potrebbe a primo impatto far impaurire tutti i fan del giovane, pensando ad un possibile problema di salute di quest’ultimo. Fortunatamente però si è trattato come al solito di un piccolo sketch creato ad hoc da Matano.

LEGGI ANCHE —>Frank Matano, la situazione è drastica: così non lo avete mai visto

Il ragazzo in queste immagini ha voluto far sorridere i fan puntando l’attenzione su alcuni stereotipi un po’ buonisti che sono legati all’immagine più corretta che ognuno di noi dovrebbe avere e trasmettere agli altri per risultare più apprezzabili e amati. Frank dunque si propone come un ragazzo perfetto che ha a cuore il rispetto e le sorti del pianeta, che dice alla propria madre che le vuole bene, che è amante degli animali e salverebbe tutti i cani del mondo, che aiuta le vecchiette ad attraversare la strada e altro ancora.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Quando morirò condividete questo video per favore

Un post condiviso da Frank Matano (@frankmatano) in data:

Matano con questo piccolo video riesce perfettamente nel suo intento, quello di fare ironia e strappare tanti sorrisi. Moltissimi sono infatti i messaggi di gradimento da parte dei suoi follower, tra cui ci sono stati anche personaggi del mondo dello spettacolo come Alessandro Cattelan, Tommaso Paradiso e Lucia Ocone.

Impostazioni privacy