GF Vip, in arrivo nuovi ingressi? Le indiscrezioni

Sembrerebbe che potrebbero esserci dei nuovi ingressi nella casa del GF Vip. Ma quanto c’è di vero in tutto questo? Ecco le indiscrezioni.

Gf vip

Il GF Vip continua sempre e comunque a far parlare. Il reality show oramai è entrato nel vivo. A caratterizzare quest’edizione sono però le squalifiche. Nella puntata di lunedì è infatti stato espulso Stefano Bettarini, entrato tra l’altro solo tre giorni. Le discussioni e le polemiche non stanno mancando, ma questa decisioni ha riportato d’attualità la solita questione dei nuovi possibili ingressi nella Casa. Ma quanto c’è di vero in tutto questo? La situazione è tutta da spiegare.

LEGGI ANCHE -> Denis Dosio dice la sua: c’entra la squalifica di Stefano Bettarini

GF Vip, riparte il toto nuovi concorrenti? Ecco qual è la situazione

Gf vip Covid

Uno dei nomi più caldi sembrerebbe essere quello di Cristiano Malgioglio. A confermare, o meglio a svelare, quest’indiscrezione è stato lo stesso Alfonso Signorini, conduttore della trasmissione in onda su Canale 5. “Ho incontrato Cristiano Malgioglio a Roma. È venuto anche a casa mia. Abbiamo parlato a lungo. Credo che il suo ingresso nella casa del Grande Fratello Vip porterebbe un buon umore sensato che, in questo momento così delicato, senza alcun dubbio servirebbe a tutti noi”.

LEGGI ANCHE -> Alfonso Signorini, che batosta per il Gf Vip 2020: non se lo aspettava

Insomma, un’indiscrezione che non lascia certo indifferenti. Oltre a Malgioglio, per cui mancherebbero alcuni dettagli, a dicembre dovrebbero fare il loro ingresso nella Casa di Cinecittà ben altri nove vip, che potrebbero dare quella spinta in più alla trasmissione targata Mediaset. Ma quali potrebbero essere gli altri personaggi? Signorini ha parlato di un possibile ingresso di Andrea Iannone, ex compagno di Belen Rodriguez e di Giulia De Lellis. Sembrerebbe invece defintivamente sfumata l’ipotesi Giulio Berruti, attore sentimentalmente legato a Maria Elena Boschi. Non resta dunque che attendere altre indiscrezioni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Gioie ne abbiamo? 😂🙊 #GFVIP

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data:

Impostazioni privacy