Il Castello Delle Cerimonie chiude per sempre? L’appello disperato di Imma Polese

Il Castello Delle Cerimonie chiude per sempre? L’appello disperato della figlia del Boss Delle Cerimonie, Don Antonio Polese, Imma Polese.

Matteo Giordano e Imma Polese
Matteo Giordano e Imma Polese

Arriva davvero una bruttissima notizia per tutti i fan di Il Boss Delle Cerimonie, il famosissimo programma di Real Time che raccontava le storie d’amore di sposi che avevano deciso di passare il giorno più importante della loro vita tra le mura del Castello Delle Cerimonie.

Come sappiamo Don Antonio Polese è venuto a mancare tempo fa, con l’attività di famiglia che è passata nelle mani della figlia Imma Polese la quale tuttavia con questa pandemia ha visto scendere in picchiata verso il basso le cerimonie e gli eventi del castello.

Ecco l’appello disperato dell’imprenditrice che, come sappiamo, è sempre accompagnata da suo marito Matteo.

LEGGI ANCHE -> Don Antonio Polese, il Boss delle Cerimonie: chi era il papà di Imma Polese?

Il Boss Delle Cerimonie, Imma Polese disperata: “Non facciamo più eventi”

Morte Don Antonio Polese

Don Antonio Polese, infatti, quando è venuto a mancare, ha lasciato tutto in eredità a sua figlia Imma Polese che, tuttavia, a causa di questa pandemia, sta vivendo un momento davvero drammatico dal punto di vista lavorativo.

In Campania, infatti, non vi è la possibilità di fare eventi né tanto meno feste e, per questo motivo, l’attività del Castello è ferma. Un vero e proprio dramma non solo per loro ma anche e soprattutto per i collaboratori che, come sappiamo, avevano oltre 100 dipendenti a libro paga.

LEGGI ANCHE -> Matteo Giordano marito Imma Polese: la paura più grande

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

couple goals – #ilcastellodellecerimonie #donnaimma #matteo #ilbossdellecerimonie #donantoniopolese #antoniopolese #napoli

Un post condiviso da Hotel La Sonrisa (@ilcastellodellecerimonie) in data:

Insomma, una vera e propria richiesta d’aiuto da parte di una famiglia storica che ha fatto la storia di questa tradizione del matrimonio napoletano e che tutti noi abbiamo imparato a conoscere e ad amare su Real Time, il canale 31 del Digitale Terrestre.

Il rischio di una chiusura permanente è molto alto? Staremo a vedere. Noi ovviamente speriamo di no.

Impostazioni privacy