Cristiano Malgioglio attacca Fausto Leali: parole al veleno

Cristiano Malgioglio durissimo contro il cantante Fausto Leali, ha voluto utilizzare i social per trasmettere tutta la sua indignazione nei suoi confronti.

Cristiano Malgioglio furioso con Chiambretti: "Sono venuto solo per la multa"

Cristiano Malgioglio, apprezzato volto della televisione e molto seguito anche sui social, su Instagram ha rilasciato un suo duro pensiero contro Fausto Leali. Solitamente Malgioglio ha sempre utilizzato i social per esprimere vari momenti del suo quotidiano, pensieri positivi, passioni, curiosità e molto altro ancora. Con i follower è riuscito ad ottenere un rapporto molto stretto, quasi d’amicizia, dimostrando quanto davvero ci tiene a loro.

LEGGI ANCHE —>Cristiano Malgioglio, inedito: così non l’avevate mai visto

Cristiano Malgioglio contro Fausto Leali: l’attacco

Cristiano Malgioglio GF vip
Cristiano Malgioglio (Fonte: Instagram)

Nelle scorse ore l’artista Cristiano Malgioglio ha pubblicato sul suo account ufficiale di Instagram un post molto duro nei confronti di Fausto Leali. Quest’ultimo attualmente sta partecipando alla nuova edizione del Grande Fratello Vip e in questi giorni è stato al centro di una dura polemica. A quanto pare Leali parlando con altri coinquilini della casa avrebbe utilizzato terminologie ritenute razziste. Il cantante infatti ha più volte usato la parola “negro” per riferirsi alle persone di colore, venendo ripreso dagli altri partecipanti del programma. Uno tra questi è stato ad esempio Enock Barwuah, uno dei fratelli del calciatore Mario Balotelli, che gli ha spiegato che questo termine non è da utilizzare specialmente in televisione, per non far passare il messaggio che sia giusto poterlo usare nel linguaggio di uso comune.

LEGGI ANCHE —>Fidanzato Cristiano Malgioglio, il sogno si avvera: un grande amore

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Leggo in ritardo la notizia riguardante il meraviglioso @enock17 concorrente del @grandefratellotv e della provocazione vomitevole da parte di Fausto Leali. Dire negro e mortificante caro Leali. Le tue bravate sono orribili. Ricordati che abbiamo fatto di tutto per questo black lives matter , perche” le discriminazioni fanno male al cuore, perche’ ogni tipo di razzismo e’ una terribile bestia che non si riesce più a tollerare. La tua presenza al @grandefratello non mi fa né caldo e né freddo. Che tu sia dentro la casa non e’ cosi speciale e a me non suscita curiosita”. Quello che dovresti invece fare e’ giocare e studiare i tuoi compagni e mettere anche un po’ di allegria…. magari canta qualche stornello di una tua canzone….in cambio di dire c……te . Appari ombroso. Peccato! Speriamo che @alfisignorini ti mostri qualche filmato , per farti vedere e capire di come ancora oggi nel mondo vengono umiliate e derisi la gente con la pelle nera e non aggiungo altro perche’ aumenta il mio dolore.Io sono sempre vicino a voi ragazzi della pelle di luna e bella come una giornata luminosa. Vi adoro. @mb459 Mario Balotelli @oprah

Un post condiviso da Cristiano Malgioglio (@cristianomalgioglioreal) in data:

Malgioglio nel suo post su Instagram si è scagliato contro Leali con grande decisione, ritenendo addirittura le frasi dette dal cantante una “provocazione vomitevole”. Per Cristiano infatti è davvero mortificante utilizzare il termine negro e si tratta di bravate ritenute orribili. Malgioglio ha continuato appoggiando chi si è sempre battuto a favore dello slogan Black lives Matter, contro tutte le discriminazioni. Inoltre l’uomo ha voluto aggiungere anche che all’interno della casa Fausto dovrebbe pensare di più a mettere allegria, cantando qualche sua canzone invece di dire grosse stupidaggini. Per terminare il suo pensiero Cristiano si è augurato che Alfonso Signorini possa nella prossima puntata mostrare al cantante qualche filmato reale in cui si capisce come viene umiliata e derisa costantemente la gente con la pelle nera.

Impostazioni privacy