Denis Dosio torna a parlare del GF: le sue parole

Denis Dosio è tornato a parlare del ‘Grande Fratello Vip’. Ma che cosa ha detto? L’argomento trattato è uno dei più caldi.

Denis Dosio

Denis Dosio è stato uno dei protagonisti dell’edizione di quest’anno del ‘Grande Fratello Vip’. L’influencer è stato però dopo pochissimo tempo squalificato a causa di una bestemmia. Un qualcosa che, nella giornata di ieri è successo anche a Stefano Bettarini. Una decisione che ha provocato numerose reazioni da parte degli utenti del web. E a intervenire è stato proprio anche l’ex gieffino. Ma che cosa ha detto?

LEGGI ANCHE -> GF Vip, Bettarini spiega il suo comportamento: le sue parole

Denis Dosio torna a parlare: c’entra sempre e comunque il ‘Grande Fratello Vip’

Aurora Celli fidanzata Denis Dosio

Le tue parole hanno violato le regole e lo spirito del Grande Fratello. In casi come questi la decisione è inevitabile. Stefano sei ufficialmente squalificato dal gioco“, questo il comunicato, letto da Alfonso Signorini, con cui l’ex calciatore è stato mandato a casa. Una notizia che, come detto, è diventata virale nel giro di pochissimo tempo, anche perché è stata ripostata dagli account social dei reality show. A commentare è stato anche il buon Denis. Ma che cosa ha detto? Le sue parole non sono certo passate inosservate.

LEGGI ANCHE -> Denis Dosio, polemica con Alfonso Signorini: parole dure

“Io e Bettarini siamo un po’ come Emily“: questo quanto scritto in un tweet da Dosio. Parole che hanno causato reazioni tutte positive e divertite. Insomma, il ragazzo ha scelto di utilizzare l’arma dell’ironia. D’altronde una strategia che, in certi situazioni, finisce per rivelarsi quella migliore e quella vincente. Tra l’altro, un po’ di tempo fa, si era addirittura parlato di un suo possibile rientro nella Casa più spiata d’Italia. Un qualcosa che però è stato smentito o comunque non confermato. Il giovane però molto spesso dice la sua su quello che accade nel programma Mediaset, essendo rimasto legato ad alcuni concorrenti.

Impostazioni privacy